Sono passati due giorni da quella maledetta lettera.... Avevo giurato a Stiv che non mi sarei mossa un istante da quella fredda sedia della sala d'attesa..... Invece sono scappata a casa.... Ho pianto talmente tanto da svenire per i sensi di colpa per quella notte con Leo..... Ed oggi cosa mi ritrovo? Una lettera di anni di tradimenti.... !!!!Che stupida che sono, come si vede che quando una persona é innamorata non vede oltre il proprio naso.... Le lunghe riunioni fuori,rientri sempre oltre l'orario di lavoro,telefonate sempre sul tardi.... MAGARI QUANDO QUELLA PUTTANA DI LOLA GIÀ ERA SFINITA DALLE LORO ORE DI SESSO ALTRO CHE RIUNIONI.... Sono ancora presa dalla forte delusione... mi ritrovo in questa casa enorme che per me non ha più un senso, non è più il nostro nido d'amore che dopo anni proprio 2 mesi prima del matrimonio abbiamo finito di arredare tutto.... Per me ora sono solo 4 mura alzate.... Mi ritrovo ancora con questa lettera in mano... Si è no si legge ancora qualche parola...
Che delusione e soprattutto quanti soldi buttati per organizzare il tutto...
Preferivo che mi dicesse che non mi amasse più e ciao invece no..!
Due piedi in una scarpa fanno comodo a tutti....
NON SO PIÙ CHI SONO!!! So solo che per me Stiv è morto in quella stanza!
STAI LEGGENDO
UNA NOTTE D'AMORE
Storie d'amoreun sentimento avverso creato da una situazione anomala in una notte di pieno inverno sotto un caldo camino