Dopo tante telefonate a Stiv ero talmente stanca da cadere in un sonno profondo..... Mi squilla il telefono con un occhio mezzo chiuso e uno mezzo aperto cerco di vedere l'ora.... erano appena le 4 era Stiiivvv......
A: STIVVVV DOVE SEIIIIIII....SIGNORA SIAMO DELLA POLIZIA IL SIGNORE QUI PRESENTE HA AVUTO UN BRUTTO INCIDENTE LO STANNO PORTANDO IN OSPEDALE AL MISSONI....
Vi prego svegliatemi è solo un brutto incubo non è possibile; il mio Stiv
.....
.....
.....Sono crollata vestita! Metto in fretta le scarpe e corro!!! 3h di macchina mi sembra un infinito arrivo....
Quando arrivo li.... lo vedo pieno di tubi dal naso alla gola... Una benda intorno alla testa e pieno di lividi....
Continuo a piangere, grido a tutti che la colpa di tutto ciò è solo mia... Solo miaaaaa....
Cercano di calmarmi mi fanno sedere in sala d'attesa e mi danno un bicchiere con l'acqua... (Era amara) la dottoressa mi dice di non preoccuparmi da dentro c'erano delle gocce per farmi tranquillizzare ... Ero troppo scossa da questa notizia ero fuori di me.....Dopo un' ora li fuori.. non c'è la facevo piu avevo bisogno di sapere qualcosa.... nessun dottore usciva... lo stavano operando l'unica cosa che mi avevano detto appena arrivata li e che le sue condizioni erano gravi perché nell urtare la testa aveva perso troppo sangue.....
Dottore dottore ci sono novità?
Stiamo facendo il possibile signora....
(Con queste parole se ne va)Domani è il nostro grandissimo giorno non è possibile!! che destino crudele.... l'uomo che amavo con tutta me stessa mi stava lasciando il giorno prima di sposarci...
Altre due ore d'attesa! Esce l'ennesimo dottore.... Mi dice che l'operazione era andata tutto bene ma Stiv non era ancora del tutto fuori pericolo... Gli chiesi se potevo entrare.... Mi diede copri scarpe camice e mascherina e mi disse che più di 15 minuti non potevo stare a contatto con lui....
Entrai..... Era lì steso.. era attaccato a tutte le macchine... immobile gli occhi erano chiusi aveva anche l'ossigeno.... Non sapevo come avvicinarmi c'erano troppi fili il terrore di inciampare e combinare qualcosa di brutto a Stiv era tanto..... Mi avvicinai pianissimo gli presi la mano e la portai vicino la mia guancia..... Gli parlavo di domani gli dicevo che lo desideravamo tanto....
Prima di tutto ciò gli dicevo anche che non volevo iniziare con bugie e che non si doveva sentire in colpa per lo schiaffo, perché io alla baita l'ho tradito giurando che era stata una sola... un unica sbandata....!!!
Il nulla Stiv non si muove ma so che mi ascolta lo so per certo.... Ti prego amore mio non lasciarmi....
Il dottore mi fa cenno di uscire.....
Amore mio non vorrei mai più lasciarti solo ma devo giuro che da qui non mi muovo pregherò per te come non ho mai fatto in vita mia....
TI AMO!!!!!
STAI LEGGENDO
UNA NOTTE D'AMORE
Romanceun sentimento avverso creato da una situazione anomala in una notte di pieno inverno sotto un caldo camino