Pago il caffé e ritorno da Stiv... La mamma sta parlando con i dottori (speriamo ci siano buone notizie) mi avvicino e dalla vetrata vedo che c'è la segretaria nella stanza con Stiv mano nella mano e lo bacia sulla guancia.... Appena mi vede lascia di scatto quella mano... esce dalla stanza e l'unica cosa che riesce a dirmi :- MI DISPIACE prende e scappa via....
Perché Lola ha un comportamento del genere ma poi con tutta questa intimità.. eppure Stiv mi ha sempre ripetuto che con lei non c era nessun tipo di rapporto era solo brava nel suo lavoro e per questo gli stava bene.... Provo a correre per cercare di chiedergli una spiegazione.... ma niente già era andata via... Senza neanche togliersi i copri scarpe!
La mamma di Stiv mi da una lettera da parte di Lola facendo promettermi di non aprirla ora,ma di leggerla in un momento di lucidità e tranquillità... La mia ansia inizia a salire... inizio a camminare nel corridoio avanti e indietro come una dannata... Non c'è la faccio piu ho bisogno di aprirla nel frattempo esco fuori ha prendere una boccata d'aria ho il cuore in gola le forze vengono sempre meno.... cerco di mantenere la calma ma è più forte di me devo assolutamente leggerla c'è qualcosa che non mi torna SCAPPA... MI LASCIA UNA LETTERA... TROPPO MISTERO II NON POSSO ASPETTARE.......
STAI LEGGENDO
UNA NOTTE D'AMORE
Romanceun sentimento avverso creato da una situazione anomala in una notte di pieno inverno sotto un caldo camino