Ecco Stiv di ritorno dalla sua riunione fuori città aveva un odore dolciastro quasi come se avesse messo un profumo da donna!!! Lo saluto e scendo in cortile.... É ora! stanno per arrivare Carlotta e Cristin....
Eccole!!!!
A: Buonasera ragazze come siete elegantissime stasera....C: Neanche tu non scherzi !!sei bellissima... questa sera farai addirittura sbavare tutti più delle altre volte....
Avevo avuto tutta la mattina libera sono andata al mio negozio di fiducia per un po di shopping... Ci tenevano tanto per questa serata Carlotta e Cris non volevo essere fuori luogo...
Ho comprato un abito rosso lunghissimo pieno di brillantini era luminoso, bello, uno scollo a cuore da far girare la testa tacco a spillo 15 capelli voluminosi con qualche ciocchetta ondulata mi sentivo bella bellissima.... Carlotta e Cristin con il passare del tempo sono diventate ragazze molto classiche solito pantalone scarpetta da ginnastica e se tutto va bene i capelli li lasciano sciolti altrimenti un codino e via....
Questa sera invece si sono superate anche loro.
Carlotta indossa un top nero e una gonna stile scozzese stivali alti al ginocchio e tacco 8.... (bhe non potevo mica pretendere che mi usasse un tacco da capogiri) avrà dimenticato anche come si sta in equilibrio...
Cristin invece stasera ha tirato su una bella salopetta di Jens con calze a rete e tacco a punta....
Eccoci arrivate entriamo....È cambiato tutto dall'ultima volta... Tavoli rotondi... Un camino grande con un tappeto pelosetto una grandissima consol con un DJ vestito solo ed esclusivamente con pantalone nero stretto... dorso nudo.. camerieri che camminavano con delle mutande nere con una grande scritta *PARTY* mentre le cameriere solo con perizoma e copri capezzoli... subito penso che era arte di Leo questo abbigliamento un po hot.... Ha trasformato tutto in un vero e proprio NIGHT CLUB
Appena entriamo veniamo accolte da un cameriere che subito ci fa accomodare avevamo un tavolo solo per noi posizionato vicino ad un grande palco pieno di luci soffuse... La musica diventava sempre più alta iniziamo ad ordinare la prima bottiglia di prosecco poi la seconda la terza e così via fino a quando non iniziamo a vedere puntini al posto delle persone.... Eravamo ubriache a tal punto che all entrata degli spogliarellisti abbiamo iniziato a spogliarci insieme a loro.... Ero nuda sopra uno dei sei spogliarellisti il viso non lo ricordo... ma ricordo che uno dei sei portava una maschera bianca luminosa (sembrava volesse dirmi sono la tua luce seguimi) mi prese per un braccio e mi trascinó via... Mi portò in una grande stanza anche li con un grande camino lo accese...mi fece prendere un caffè amaro... lui non toglieva la maschera voleva che mi riprendevo voleva soprattutto che mi coprivo mi prese un pled da un cassetto e me lo fece mettere addosso non sentivo più la musica avevo perso le mie amiche mi ritrovavo in questa stanza con uno che apparentemente era un estraneo un perfetto sconosciuto... Mi faceva domande se rispondevo a tutto avrebbe tolto la maschera...
Pian piano mi ripresi la sua voce non mi sembrava più tanto di uno sconosciuto ma come se mi era familiare.... Mi piaceva!!! Inizia pian piano a baciarlo fino a quando non tolse la mascherina..... Era LEO !!! Era proprio lui la mia sorpresa! Carlotta e Cristin in tutti qusti anni non hanno mai dimenticato i miei pianti disperati nel voler far l amore con lui.... volevano realizzare l ultimo desiderio prima del MATRIMONIO. ...
2h di puro sesso.... Lui era il mago del sesso.... scopava e scappava.... ma quella sera ci addormentammo abbracciati stretti l uno con l altro davanti a questo enorme camino nudi sopra un morbido tappeto.
STAI LEGGENDO
UNA NOTTE D'AMORE
Romanceun sentimento avverso creato da una situazione anomala in una notte di pieno inverno sotto un caldo camino