Capitolo 14

159 7 0
                                    

-"Amore mio." dice Kim, appena vede mio padre gli da un bacio sulle labbra. Ma proprio davanti a me devono fare queste cose. Credo che sto per vomitare.

-"Oh e tu devi essere Madison." dice Kim venendo verso di me e guardandomi dalla testa ai piedi con un sorriso.
-"Si sono io e tu devi essere Kim non è così?"
-"Si sono io, lasciati dire che sei bellissima." mi dice prendendomi una mano e facendomi girare intorno a me stessa.

-"Grazie mille." gli dico con un sorriso timido.
-"Ah Albert, puoi anche chiudere la porta mio figlio sta parcheggiando." in effetti mio padre era rimasto vicino la porta a guardarci.
-"A ok, allora andiamo in soggiorno. Da questa parte." dice mio padre prendendo Kim per mano.
Kim e mio padre prendono posto e appena sto per sedermi suona il campanello.

-"Maddy puoi vedere chi è?" mi chiede mio padre.
-"Certo." dico un pò contro voglia.

Mi alzo e vado ad aprire. Apro e vedo a...SHAWN? Ma che cavolo ci fa qui e come fa a sapere dove abito.
-"Perché sei qui?" diciamo in coro io e Shawn.
-"Bhe io ci vivo." dico facendo spallucce.
-"Allora mi sa che ho sbagliato casa." sta per girarsi ma epoca senese la voce di mio padre chiamarlo si gira.
  Outfit di Shawn:

-"Tu devi essere Peter non è così?" dice mio padre cingendomi la vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"Tu devi essere Peter non è così?" dice mio padre cingendomi la vita.
-"Si sono io." dice Shawn.
-"Piacere, Albert Wilson." mio padre lascia la mia vita e stringe la mano a Shawn.

-"No aspettate mi sono persa. Quindi tu sei il figlio di Kim?"
-"Si." dice Shawn.
-"Ma tu non ti chiamavi Shawn Mendes?" chiedo
-"Si sono mi posso chiamare anche Peter anche se preferisco Shawn. Perché il mio nome per esteso è Shawn Peter Raul Mendes."
-"Ah scusa allora ti chiamerò Shawn." dice mio padre.
-"Io finirò per diventare pazza." alzo le mani ed entro dentro casa. Sto per diventare davvero pazza. Stamattina il cameriere, poi Ally mi dice che Jack ricambia i miei stessi sentimenti torno a casa e scopro che Shawn è il mio fratellastro. E ditemi se bonifico devo andare da uno psicologo.

-"Quindi voi vi conoscete." dice Kim a me e a Shawn.
-"Ci siamo conosciuti alla sua festa di compleanno." dice Shawn
-"Si era la mia festa di compleanno e anche quella della mia migliore amica Ally, siamo nate lo stesso giorno. Ally è la sorella di Jack e Jack è amico di Shawn e quindi ho conosciuto lui e Cameron." spiego.
-"Ah, quindi tu sei la migliore amica di Ally." mi chiede Kim sorpresa.
-"Si, perché la conosce?" gli chiedo.
-"No però sapevo che Jack ha una sorella. Ma guarda un pò tu il mondo com'è piccolo."

-"Bene ora andiamo." dice mio padre alzandosi.
-"Papà non è presto?"
-"No tesoro ho prenotato il tavolo per le 21:30."
-"E adesso che ore sono?" chiede Kim.
-"Le 21:00 precise." dice mio padre.
-"Allora andiamo." mi alzo e sistemo la sedia e tutti gli altri fanno la stessa cosa.

***********************************
Saliamo im macchina e Kim prende posto vicino a mio padre mentre lui è al posto del guidatore. Io e Shawn andiamo ai sedili posteriori. Papà mette in moto e partiamo.
-"Maddy tu che scuola frequenti?" mi chiede Kim.
-'Tra poco andrò alla Toronto's School. Quella che frequenta anche Shawn."
-"Ah davvero? Quella è davvero un'ottima scuola. E dimmi che strumenti sai suonare?"
-"Sa suonare: il piano, la chitarra e sa cantare. H ragione?" dice Shawn guardandomi negli occhi.
-"Vedo che ti ricordi bene." gli dico con un sorriso.
-"Le cose belle non si dimenticano mai." dice Shawn.

Lo resto a fissare per 2 secondi per poi voltarsi al lato del finestrino.
Passiamo il resto del viaggio in silenzio, o almeno io ed Shawn lo  passiamo in silenzio, papà e Kim parlano.

-"Ragazzi siamo arrivati." dice Kim.

Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso il ristorante. Dopo che la cameriera ci ha indicato il nostro tavolo ci andiamo a sedere.
Shawn si siede affianco a me mentre Kim vicino a mio padre. Dopo un pò la cameriera ci porta il menù è ordiniamo. Papà e Kim ordinano carne e insalata mentre io e Shawn carne e patatine, quelle non mancano mai.

-"Papà visto che tu non parli mai della tua vita amorosa." dico sottoliniando la parola amorosa, tutti ridono compreso mio padre "Kim mi dici un pò come hai conosciuto Papà." chiedo a Kim sorridendo.
-"Con piacere, a me a differenza di tuo padre piace parlare della mia vita amorosa." dice Kim ridendo ancora.

-"Allora ci siamo conosciuti 2 anni fa anche lavoro è stato amore a prima vist-" Kim si ferma perché mio padre gli da una gomitata. Ma mi sbaglio o ha detto 2 anni fa?
-"Kim forse volevi dire 2 mesi fa. State insieme da 1 mese giusto?" dico raddrizzandomi sulla sedia.
-"No tesoro. Io e tuo padre ci siamo conosciuti 2 anni fa e stiamo insieme da 1 anno." appena mio padre sente queste parole si mete le mani in faccia. Shawn guarda sua mamma e poi guarda me con lo sguardo sconvolto.

Credo che sto per esplodere.

-"1 anno è." fisso mio padre.
-"Tesoro posso spiegarti." dice mio padre

-"NON CHIAMARMI TESORO E POI COSA VUOI SPIEGARMI, MI HAI MENTITO PER BEN 1 ANNO MENTRE IO NON TI HO MAI NASCOSTO NIENTE NEANCHE QUANDO MI SONO FIDANZATA A 14 ANNI. ME LO POTEVO ASPETTARE DA TUTTI MA DA TE. DA TE NO." dico urlando. Alcune persone si voltano verso la nostra direzione sentendo le urla.
-"Maddy-" mio padre sta per dire qualcosa ma lo fermo.
-"NO MADDY NIENTE. NON RIVOLGERMI LA PAROLA." dopo detto questo mi alzo ed esco fuori dal ristorante.

Shawn pov's
Maddy si alza ed esce dal ristorante. Si è arrabbiata parecchio. Non la conosco molto ma Jack mi dice sempre che è una ragazza calma. Ma a quanto pare, quando gli partano i cinque minuti gli partono per bene

-"Vado da lei." dice Alberto alzandosi, ma lo fermo subito.
-"No vado io, tu peggioreresti solo le cose." così mi alzo e vado da lei.
La trovo seduta su un muretto con la testa fra le mani. Appena mi vede alza la testa e vedo che ha le guancie bagnate.

-"Hey, perché piangi?" dico con voce dolce. Lei si gira dall'altro lato e si asciuga le lacrime. Aspetta un pò e poi parla.

-"Shawn fa male ok? Fa mobile scoprire che tuo padre ti nasconde la sua vita da 2 anni. Sono sua figlia merito di sapere quello che succede, non dico che mi deve dire ogni cosa perché non sono l'FBI, ma le cose importanti come queste si, me le deve dire. Devo sapere se sta avvenendo un cambiamento nella nostra vita come questo." dice tra i singhiozzi.
-"Lo so hai tutte le ragione di questo mondo ma...magari lo ha fatto solo per paura." dico mettendogli una mano sulla sua spalla e accarezzandogliela.

-"Ma paura di che? Paura di dire a sua digli che ha conosciuto una donna. Tu da quanto lo sapevi?" mi chiede.
-"Bhe da sempre. Forse non mi ha detto quando lo ha conosciuto ma mi ha detto quando si anno fidanzati." gli dico accarezzandogli ancora la spalla.
-"Vedi, fa parte anche di fiducia. A me non fa arrabbiare il fatto che lui ha conosciuto una donna e che ora stanno insieme, perché sono sua figlia ed io voglio che mio padre sia felice ansi DEVE esserlo, è da quando è morta mia mamma che lui non ha conosciuto più nessuna donna. Ma me fa arrabbiare il fatto che mi ha tenuto nascosto questa cosa per 2 anni." mi confessa.

-"Maddy-" sto per parlare ma mi blocca.
-"Shawn, ti prego non voglio più parlare di mio padre. Ora ho bisogno dell'abbraccio di qualcuno, quindi abbracciami ti prego." non me lo faccio ripetere due volte che mi alzo dal muretto e l'abbraccio, mentre lei è ancora seduta.
-"Quindi ti sei fidanzata a 14 anni è?" dico ridendo mentre siamo ancora abbracciati.
-"Si ed è durata tantissimo." dice
-"Davvero e quanto?" gli chiedo curioso. Non so da dove ho preso tutta questa curiosità ma non so, questa ragazza mi incuriosisce.

-"1 settimana." dice ridendo. Sciolgo quell'abbraccio, la guardo e vedo che sorride.
-"Finalmente vedo un tuo sorriso. Non voglio più vederti piangere, capito?" gli dico mentre gli accarezzo la guancia.
-"Ok. Grazie Shawn." mi dispiace alzandosi in piedi.
-"Di niente piccola." gli dico. Dopo dette queste parole lei si fionda nella mie braccia, ed io gli lascio un bacio tra i capelli. Non so neanche cosa mi è preso non mi sono mai comportato così con una ragazza. Ma Maddy, Maddy è una ragazza speciale. Sento che questa ragazza mi farà impazzire e non mi dispiace.






Angolo autrice:
Ciaooooo,
Ecco il capitolo 14 spero vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori e se volete votate. Scusate se sono così breve ma ho tantissimo sonno.
Quindi notte❤❤❤❤

Un amore proibito |Shawn Mendes| |Cameron Dallas| |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora