-"Ok non ce niente che può farti cambiare idea, lo so." mi abbraccia e poi mi da un bacio a stampo.
-"Buonanotte piccola." dice uscendo dalla stanza.
-"Notte."**********************************
Le 05:00.
Sento dei rumori al piano di sotto mi alzo di scatto dal letto. Non ho chiuso occhio per tutta la notte credo che ho dormito solo 20 minuti, ma come dice Alison Gilinsky anche 20 minuti sono importanti.Scendo al piano di sotto e vedo Shawn già vestito che fa colazione e Kim è in cucina e sta preparando non so cosa.
Mi avvicino a lui, gli metto le mani nei capelli e lui mi avvolge il suo braccio intorno alla mia vita.
-"Buongiorno?" gli sussurro lasciandogli un bacio fra i capelli.
-"Buongiorno, già inpiedi?" mi chiede.
-"Si. Diciamo che non ho dormito tanto." mi siedo sulla sedia affianco a lui e dopo un pò Kim esce dalla cucina.-"Hey Maddy, già inpiedi?" mi dice Kim.
-"Si, non ho dormito bene, quindi ho pensato di scendere al piano di sotto e aspettare che Shawn andasse via per salutarlo." bugia.
All'improvviso il telefono di Shawn suona e lui risponde.
-"Ciao Andrew dimmi...si...ok...allora state arrivando?...benissimo...a tra poco, ciao." appena finita la chiamata Shawn mi guarda.
-"Sta arrivando, vado a prendere le valigie." sale al piano di sopra e dopo un pò scende mio padre. Per essere le 5:30 del mattino la casa è molto movimentata.Appena Shawn scende con le valigie al piano di sotto mio padre gli da una mano con le altre. All'improvviso sentiamo un clacson, Shawn e mio padre escono fuori di casa per mettere le valigie in macchina, scende un uomo che si presenta a mio padre e poi saluta Shawn in modo molto amichevole prende le sue valigie in modo che lui possa entarare in casa è salutarci.
-"Allora io vado." va ad abbracciare Kim.
-"Ci macherai tanto Shawn." dice Kim.
-"Anche voi mi macherete." si stacca dall'abbraccio e si avvicina a me, senza pensarci due volte mi butto tra le sue braccia e lo stringo a me.
-"Mi macherai tantissimo." gli sussurro.-"Anche tu." mi da un bacio sulla guancia perché giustamente c'era sua mamma.
-"Bene allora io vado." esce di casa.
-"Sta attento Shawn." gli urla Kim allo stipite della porta.
Shawn sale in macchina e ci saluta con la mano dal finestrino.Kim entra in casa mentre io rimano fuori a guardare la macchina allontanarsi, ad ogni metro che percorre quella macchina mi si spezza il cuore so già che la casa sembrerà vuota senza di lui, ormai mi ero abbituata alla sua presenza di casa, al suo profumo, a sentirlo cantare mentre suonava la chitarra a tutto. So già che saranno 3 mesi molto lunghi.
Salgo in camera mia cercando di chiudere occhio ma so già che sarà impossibile.
********************************
Le 10:00.
Credo che si o no avrò dormito solo 3 ore. Così mi alzo e vado a farmi una doccia, si quando fa caldo sono fissata con le doccie HAHAHA.Appena esco dalla doccia decido di chiamare Ally per chiedergli se vuole uscire.
-"Hey, buongiorno." mi dice.
-"Buongiorno. Ally dopo ti va di uscire?" gli chiedo.
-"Certo, dove vuoi andare?"
-"Da Starbucks a fare colazione, ormai è come una routine." sento che lei dall'altra parte ride.
-"Va bene allora tra poco da Starbucks."
-"A tra poco." chiudo la chiamata e apro l'armadio per trovare qualcosa di decente da mettermi.Outfit di Maddy:
Quando ho finito di prepararmi prendo le chiavi di casa visto che Kim e mio padre sono a lavoro ed esco.
*********************************
Appena arrivo da Starbucks Ally è già lì, vado verso di lei e mi guarda con una faccia strana.
Outfit di Ally:-"Tutto bene Maddy?" mi chiede, scuoto la testa in segno di negazione "Ti manca vero?" aggiunge.
-"È partito da meno di 6 ore e già mi manca, come farò per 3 mesi."
-"Vieni qui." mi prende le mani "Lo sai che ti voglio bene vero?" annuisco "E sai che mi devi raccontare quello che e successo ieri e come e successo, vero?" rido.********************************
-"Maddyyyyyyy!"
-"Ma perché ogni volta che ti racconto qualcosa urli?"
-"Perché sono felice, poi se si tratta di queste cose urlo anche peggio solo che qui non posso farlo." come devo fare con questa io?
-"Comunque ordiniamo dai, che ho fame." gli dico.Angolo autrice:
Hi people,
Ecco il capitopo 45 spero vi sia piaciuto.
Raga non vedo l'ora che viene luglio così finisce la scuola😃😃
A voi è finita?
Siete già in vacanza?💙🌸💖Bye💙🌸💖
STAI LEGGENDO
Un amore proibito |Shawn Mendes| |Cameron Dallas| |Jack Gilinsky|
Romance[COMPLETATA] La protagonista di questa storia è una ragazza di 18 anni di nome Madison Wilson è canadese e vive a Toronto. A l'età di 4 anni perse la mamma e lei non si ricorda molto di lei anche se ha la sua migliore amica Ally sempre al suo fianco...