-"Dangerous women, di Ariana Grande." dico.
-"Ok puoi iniziare."M:
-"Don't need permission made my decision to test my limits, cause it's my business god as my witness start what I finished.Don't need no hold up taking control of this is kind of moment I'm locked and loaded completely focused, my mind is open.
All that you got skin to skin oh my god Don't ya stop boy. Somethin'bout you makes me fell like a dangerous woman.
Somethin'bout, somethin'bout, somethin'bout you
Makes me wanna do things that I shouldn't.
Somethin'bout, somethin'bout, somethin'bout.Nothing to prove and I'm bulletproof and know what I'm doing the way you movin' like introducing us a new thing.
I wanna savor save it for later the taste of flavor cause I'm a taker cause I'm a giver it's only nature I live for danger.All that you got skin to skin oh my god Don't ya stop boy somethin'bout you makes me fell like a dangerous woman.
Somethin'bout, Somethin'bout, somethin'bout you
Makes me wanna do things that I shouldn't.
Somethin'bout, Somethin'bout, Somethin'bout.All the girls wanna be like that, bad girls underneath like that you know how I fell inside
All the girls wanna be like that, bad girls underneath like that you know how I'm felling inside.
Somethin'bout you fell like a dangerous woman.
Somethin'bout, somethin'bout, somethin'bout you
Wanna do things that I shouldn't, yeah.Somethin'bout, somethin'bout, somethin'bout
All the girls wanna be like that, bad girls underneath like that
You know how I'm felling, say you know how I'm felling inside, babe.Need like that, bad girls underneath like that you know how I'm felling inside.
Yeah, there's somethin'bout you boy, yeah There's somethin'bout you boy, yeah There's somethin'bout boy.Somethin'bout, somethin'bout yeah There's somethin'bout you boy, yeah There's somethin'bout you boy, yeah There's somethin'bout you boy.
Somethin'bout you." guardo Ally e la vedo con gli occhi spalancati come la stessa cosa gli altri tranne le due vipere ovviamente.
-"Wow. Di solito non dico quello che sto per dire ma tu hai davvero del talento ragazza. Complimenti." mi sorride.
-"Grazie mille." gli sorrido e vado al mio posto. Tutti parlano di questo mio talento che io sinceramente non vedo, mi vedo solo come una ragazza che canta ma non ha una voce così angelica come l'arcangelo Gabriele.-"Bravissima amore mio." dice Shawn dandomi un bacio a stampo.
-"You make me vomit (mi fate vomitare)" sento Nathalie dire queste parole cantando, seguite dalla risata di Jessica.
-"È una canzone? Se lo è cantala, te la dedichi a te stessa." dico ad alta voce, tutti mi sentono e parte un "Ooooo" di sotto fondo.-"Cosa succede?" chiede la prof.
-"No niente la sua alunna ha problemi di reflusso." dico girandomi avanti e mettendo la testa sulla spalla di Shawn. Ally si gira e ci diamo il cinque sotto al tavolo.-"Ah ragazzi devo avvisarvi di una cosa, la prossima settimana ci saranno i colloqui con i genitori mi raccomando venite tutti." dice la prof.
*******************************
Le lezioni finiscono e ci dirigiamo tutti a casa propria, io e il mio amoruccio andiamo a casa mano nella mano.
-"Shawn hai mai pensato alla tua vita come potrebbe essere in futuro?" gli chiedo di punto in bianco.
-"In che senso?"
-"Non so tipo con una famiglia."
-"No non ci ho mai pensato perché sono sempre stato concertato sul lavoro, ma adesso che ti ho conosciuto inizio a farci qualche pensierino." lo guardo e gli sorrido, questo ragazzo mi fa innamorare di lui giorno dopo giorno.-"A cosa pensi per esempio?" gli chiedo.
-"Che vorrei formare una famiglia con te, avere dei bei bambini, e una casa tutta nostra ma prima di tutto... vorrei che diventassi mia moglie." dice guardandomi. Un matrimonio, non ci ho mai pensato a sposarlo. È strano perché ho sempre pensato ad avere una famiglia con lui ma mai a sposarlo.-"E tu invece ci hai mai pensato?" mi chiede.
-"Ho sempre pensato ad avere dei bambini, ad avere una casa tutta nostra con la persona migliore al mio fianco. Ma non ho mai pensato però al vestito bianco...forse perché non ho avuto una madre che me lo faceva immaginare." dico guardando verso il basso. Si ferma e mi prende le mani.
-"Sono sicurl che sarebbe fiera di sua figlia, della persona forte che sei oggi e di quanto bella sei." dice sorridendomi.-"Mi prometti una cosa?" dico alzando lo sguardo e guardolo negli occhi.
-"Cosa?"
-"Che qualunque cosa accadi, resterai sempre al mio fianco." dico quasi supplicandolo.
-"Ma certo Maddy, che domanda è questa? Quello che provo per te non lo ho mai provato per nessuno, mi rendi la persona più felice di questo mondo. Tu non immagini quanto ti ami." mi dice per poi baciarmi, ogni giorno che passa sono sempre più sicura che lui è il ragazzo giusto per me.*******************************
Arriviamo a casa e come tutti i lunedì siamo soli. Salgo al piano di sopra per cambiarmi e appena chiudo la porta la vedo che si riapre.
-"È un fantasma riccioluto per caso?" chiedo, Shawn entra in camera ridendo, si avvicina lentamente a me e mi bacia, queste labbra sono come droga per me.Dopo mi da dei baci sparsi per il collo, mi faccio scappare piccoli gemiti. Si concetra di nuovo sulle mie labbra e mi bacia con passione mentre ci baciamo camminiamo verso il letto. Ci buttiamo su di esso e mi metto a cavalcioni su di lui.
-"Maddy, se non sei sicura non lo facciamo, non ti voglio costringere." mi dice.-"Shawn l'altra sera quando ci stavamo baciando e stavamo quasi andando oltre il bacio, se tua mamma non sarebbe entarata lo avremmo fatto e non mi sarei pentita come del resto non mi pento adesso." sono sicura più che mai, lo amo e la mia prima volta deve essere con lui, non potrei farlo se non con la persona che amo con tutta me stessa.
-"Ok arrivo subito." si alza e va in camera sua appena ritorna noto una bustina nelle sue mani. Ritorna a baciarmi per poi sflilarmi la maglietta e il reggiseno, mi stendo di nuovo sul letto e lui mi lascia dei baci umidi sul seno. Sfilo anche a lui la maglia e noto il suo bel fisico scolpito. Si toglie i pantaloni e poi io sfilo i miei.
Ritorna a baciarmi e allo stesso tempo mi toglie la mutandine, cosa che faccio anche io a lui.
Apre la bustina, si infila il preservativo e si mette sopra di me, sento una cosa entrare dentro di me accompagnato da un pò di bruciore.
-"Andrò piano tranquilla." mi dice quasi in un sussurro.
Inizia a muversi, lentamente quel bruciore che sentivo prima va man mano via per poi far spazio a una sensazione di piacere, dalla nostra bocca escono dei gemiti accompaganti da baci sulle labbra.Angolo autrice:
Hi guys,
Voi non potete immaginare che diagio che si prova scrivendo queste scene😶io e la mia Pinguina ne siamo a conoscenza ormai.Vabbè detto questo se volete mettete una stellina e scusate per eventuali errori.
💜🌸Buona giornata people🌸💜
STAI LEGGENDO
Un amore proibito |Shawn Mendes| |Cameron Dallas| |Jack Gilinsky|
Romansa[COMPLETATA] La protagonista di questa storia è una ragazza di 18 anni di nome Madison Wilson è canadese e vive a Toronto. A l'età di 4 anni perse la mamma e lei non si ricorda molto di lei anche se ha la sua migliore amica Ally sempre al suo fianco...