Capitolo 9

157 7 2
                                    

**********************************
Dopo aver accompagnato Ally a casa sua mi dirigo verso la mia. Chissà cosa  deve dirmi papà di così importante.
Apro la porta di casa mia e vedo mio padre seduto sul divano con il telefono in mano.
Appena mi vede lo spegne e si avvicina a me. Ma cosa ha da nascondere?

-"Ciao tesoro vieni siediti, ti devo parlare." dopo che mi sono seduta affianco a lui sul divano inizia a parlare.
-"Madison non voglio girarci intorno perché già so che l'ansia ti sta divorando." e non ti sbagli papà, mi conosci troppo bene "Conosco una donna da ormai 5 mesi e ci stiamo frequentando da 2 mesi." mi guarda aspettando che dica qualcosa. Bhe in realtà non so neanche io cosa dire, sono molto felice per lui ma...se questa donna lo farebbe soffrire non sopporterei di vederlo a pezzi.

-"Papà sono molto felice per te sul serio. Spero davvero che questa donna ti renda felice, te lo meriti." gli prendo le mani e gli dico di parlarmi un pò di lei.

-"Si chiama Kim Owen ha 44 anni e se non sbaglio sono 5 anni che ha divorziato con il marito. Ha 2 figli un maschio ed una femmina, il maschio si chiama Peter ha 19 anni e la femmina di chiama Aaliyah e ha 14 anni." dice "Non aggiungo altro, voglio che la conosci di persona è davvero una brava donna." dice.
-"Lo spero sennò Kim e Peter se la dovranno vedere con me." mi abbraccia e poi decidiamo di andarci a fare una doccia per poi cucinare qualcosa.






Angolo autrice:
Hi people
Ecco il capitolo 9 speri che vi sia piaciuto scusate so che e piccolino il capitolo, scusate per eventuali errori e se volete votate.

A stasera con un altro capitolo.

❤❤❤❤❤❤😘😘😘❤❤❤❤❤❤

Un amore proibito |Shawn Mendes| |Cameron Dallas| |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora