-"Bene andiamo che sennò si fa tardi." dice Cam.
E ci incamminiamo tutti verso la scuola.Appena arriviamo a scuola vediamo tutto addobbato in rosso e oro e ci sono delle luci molto soft, adoro quest'atmosfera.
-"Andiamo a ballare." Shawn mi prende le mani e mi trascina sulla pista da ballo. Iniziamo a muoverci lentamente, appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi per godermi il momento.*****************
Dopo un paio di balli e dopo che alcuni di noi hanno cantato vedo Shawn che dice qualcosa a Ally.Quando viene verso di me mi da la mano e mi dice "andiamo" e mi trascina fuori dalla scuola.
-"Ma cosa fai? La festa non era ancora finita." dico.
-"Lo so, ma ti porto in un posto." per tutto il tragitto non ho fatto altro che dire dove mi stesse portando ma non ricevo nessuna risposta.Ci fermiamo vicino a una villetta.
-"Cosa ci facciamo qui?" gli chiedo. Mi trascina con la mano vicino alla porta e all'improvviso la apre.
-"Come fai ad avere le chiavi?"
Appena entriamo vedo una cosa super bella con una scale che conduce al piano si sopra e dei mobili in stile moderno.-"Ma è bellissima." rimango a bocca aperta.
-"Sono felice che la nostra casa ti piaccia."
-"Cosa?" quasi piango per la felicità. Mi porta mi camera da letto ed è davvero mozzafiato, il letto ha una comperta bianca e sopra ci sono dei petali di rosa.All'improvviso sento le mani di Shawn scivolarmi lungo la vite. Inizia a baciarmi il collo per poi arrivare alla schiena, mi toglie il vestito mentre io gli tolgo la giacca e la camicia.
Lo butto sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui e nel mentre ci baciamo.
Il resto lo lascio alla vostra immaginazione;)*****************
Il giorno dopo mi sveglio e vedo il mio amore al mio fianco che dorme come un angioletto. Gli do un bacio sulla fronte, sulle guancie, sul naso e poi sulle labbra.-"Buongiorno amore mio." gli do un altro bacio sulle labbra.
-"Buongiorno vita mia." mi fa appoggiare con la testa sul suo petto.
-"Shawn non ho i vestiti." mi alzo di scatto dal letto.
-"Tranquilla te li ha presi Ally, sa che siamo qui." dopo aver detto un 'ok' mi dirigo in bagno a vestirmi, lavarmi ecc...Outfit di Maddy:
-"Grazie Ally che sai che ho sempre freddo." penso.
-"Io sono pronta." esco dal bagno, tutto d'un tratto mi viene mal di testa e mi siedo sul letto con la testa tra le mani.
-"Oy tutto bene?" mi chiede Shawn.
-"Si, si tutto bene, solo mal di testa. Andiamo a casa?" annuisce e corre in bagno a vestirsi.Appena arriviamo a casa mi stendo sul letto perché il mal di testa tende a peggiorare, chiudo gli occhi 2 minuti, li riapro di colpo e corro in bagno a vomitare.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito |Shawn Mendes| |Cameron Dallas| |Jack Gilinsky|
Romance[COMPLETATA] La protagonista di questa storia è una ragazza di 18 anni di nome Madison Wilson è canadese e vive a Toronto. A l'età di 4 anni perse la mamma e lei non si ricorda molto di lei anche se ha la sua migliore amica Ally sempre al suo fianco...