«allora, secondo le indicazioni che ci sono state fornite la prima persona che dovremmo custodire si chiama Kim Namjoon, è un ragazzo di 24 anni che vive da solo. Sì è trasferito qua per cercare lavoro ma sembrerebbe che ovunque vada nessuno lo voglia assumere dopo che è stato licenziato dal suo ex capo dall'azienda per cui lavorava. Anche per quanto riguarda il fattore economico non è messo granché bene e campa facendosi inviare dei soldi dalla sua famiglia che però, a sua volta, a stento riesce a mantenersi. In questo momento la sua vita sta vacillando tra il bene ed il male, non sa più a cosa credere e ciò lo porta alla pazzia»
«minchia che storia di merda... Ma in tutto ciò lui dov'è?»
«in quel bar laggiù, sta cercando di affogare i suoi dispiacere nell'alcol, a quanto vedo questa bevanda è adorata dagli umani...Hey ma dove sei?!»
«la mia vita fa schifo...cosa dovrei fare ora?!»
«aaah amico...problemi con il lavoro vero?»
Yoongi si sedette al tavolo con Nam che non sapeva assolutamente chi fosse e perché si fosse seduto accanto a lui.
«e tu come lo sai?»
«perché sono un diavolo, io so tutto»
Namjoon rise
«si certo...il diavolo...mi mancava solo questa...comunque si...il fattore "lavoro" non va molto bene»
«lo sapevo...e dimmi...cosa vorresti, cosa desideri più di ogni altra cosa?»
Il moro lo guardò dritto negli occhi ponendogli una domanda a cui non sapè non rispondere. Ciò che provava in quel momento era una gran voglia di dire tutto a quello sconosciuto che senza un apparente motivo si era interessato a lui e alla sua storia. Non capì se fosse per il potere dell'alcol, che riesce a fare dire la verità a chi ne assume, ma finì con il rivelare ciò che veramente desiderava nel profondo del cuore.
«i-io...vorrei tanto non dover più ricadere sulle spalle della mia famiglia...»
«che pensiero umile che hai...e poi... c'è altro che vorresti?»
«uccidere...il mio ex capo di lavoro...quel bastardo mi ha rovinato la vita»
«bravo!»
Nam si risveglio da quello stato di trance che lo aveva imprigionato.
«p-però non posso...per quanto vorrei davvero che quell'uomo soffrisse quanto ho sofferto io...non...»
«tu puoi invece...i tuoi problemi svanirebbero,saresti finalmente libero da questo peso che hai sul cuore. Quel bastardo merita una punizione»
«si...»
«merita di soffrire tanto quanto hai sofferto tu»
«si...»
«così la tua famiglia non dovrà più pensare a te»
«la mia famiglia...»
«tieni...questa ti servirà...»
Yoongi fece apparire da sotto la sua giacca una pistola carica e la passò a Namjoon il quale la nascose nel borsello stando attento che nessuno lo vedesse.
«grazie...em...»
«Yoongi...chiamami pure Yoongi»
«d'accordo grazie signor Yoongi»
Il ragazzo fece per uscire dalla porta del bar.
«di niente Namjoon...»
«hey cos...tu come sai il mio no...me...»
STAI LEGGENDO
•Diavolo Custode• {YoonMin}
Fanfictionun angelo ed un diavolo in missione sulla terra, vite umane che dovranno essere tentate,sceglieranno la strada del bene o quella del male? ~completa~