I Fuochi Dell'Amore

357 14 2
                                    

«Yoongi! Voglio quell'orso!!»

Jimin indicò un orsacchiotto di peluche posto in alto tra i premi del tiro al bersaglio.

«Davvero? Un orso?»

«Per prendere l'orso si devono buttare giù tre lattine con il fucile»

La signora dietro al bancone si avvicinò ai ragazzi spiegando le regole del gioco e ciò che avrebbero dovuto fare per prendere l'orso. Il minore guardava l'amico con occhi luccicanti sperando che glie lo prendesse.

«ti preeeego!!»

«uff, va bene...»

«ecco a te, hai cinque colpi»

Il moro mirò alla prima lattina guardando attraverso il mirino per essere il più preciso possibile. Sparò il primo colpo colpendo il bersaglio.

«Yess!!»

«WUAAH!! BRAVO YOON!! CONTINUA COSÌ!!!»

Il diavolo si rimise in posizione cercando di restare il più fermo possibile. Sparò il secondo colpo ma mancando, questa volta, la lattina.

«aish. Non fa niente Yoon sei forte!»

Sparò una terza volta mancando di poco l'oggetto di metallo.

«cazzo!»

«tranquillo Yoongi hai ancora due colpi»

«dai ragazzo, attento non puoi più sbagliare»

Il diavolo si rimise in ginocchio sulla passerella mirando ad una quarta lattina. Sì concentrò sull'obiettivo e sparò, finalmente colpendolo e facendolo cadere.

«AAAH BRAVISSIMO!!! te ne manca solo uno puoi farcela!!!»

«cominci a prendere l'orso»

Disse ghignando beffardo mentre puntava il fucile sull'ultimo, decisivo, cilindro di latta. Prese un respiro profondo, non ci teneva ad essere umiliato perdendo, era pur sempre un diavolo... E nel profondo ci teneva a finché Jimin avesse il suo tanto desiderato peluche.

Sentì una presenza affianco a lui, si girò appena e vide il biondino in ginocchio al suo fianco che guardava in silenzio la lattina a cui stava mirando Yoon.

«che fai qui?»

«ti infondo sicurezza!»

Disse mettendo le mani sui fianchi del ragazzo facendolo sussultare e staccare subito.

«n-no ok... così non aiuti...mettiti un po' più lontano e non toccare!»

Sentiva il petto battere più forte del normale, aveva paura di sbagliare ora che il suo cuore era così agitato...

Mirò di nuovo all'oggetto da colpire e poco dopo sparò riuscendo a fare centro.

«WAAAAAH!!!!»

Jimin saltò letteralmente in braccio a Yoongi che lo teneva stretto per non farlo cadere ma che si sentiva profondamente in imbarazzo perché stavano dando spettacolo davanti a tutti.

«J-JIMIN! SC-SCENDI SUBITO!»

Quando si staccarono la donna si avvicinò con un grosso orso morbido.

«Ecco l'orso per il tuo fidanzatino che ci teneva tanto»

«n-no noi non siamo-...!»

«graziee!!!»

Il ragazzo afferrò il pupazzo stringendolo forte e stampando un bacio sulla guancia del moro, che tossì arrossendo notevolmente.

«ok...adesso andiamo però...»

•Diavolo Custode• {YoonMin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora