«Yoongi dove sei? Dobbiamo andare da un altro ragazzo oggi, non so come stia, sono già quattro giorni che saltiamo il lavoro e adesso sono preoccupato...»
«si ecco un secondo!»
Yoongi uscì dal bagno ancora bagnato per via della doccia che aveva appena finito di fare, e del tutto,completamente,interamente e totalmente nudo.
«ma che! Yoongi copriti!»
Jimin si mise le mani a coprire gli occhi che però non poterono fare a meno di sbirciare tra le fessure delle dita, appositamente lasciate distanziate. Il suo volto prese colore, era diventato caldo, come quella volta, quando il diavolo gli baciò la guancia.
«certo che sei proprio antisgamo, stai sbirciando!»
«non è vero!!»
«oh si che è vero! Guarda sei pure tutto rosso...che carino!»
Il moro gli strizzò una guancia lasciandolo immobile sul posto
«d-dobbiamo lavorare...»
«si, mi vado a vestire...vuoi aiutarmi per caso?»
«c-che?!»
«tranquillo angelo, stavo scherzando»
Yoongi entro in camera sua chiudendosi la porta alle spalle. Il biondo potè tirare un sospiro di sollievo. Sentì però i pantaloni farsi stretti all'altezza dei fianchi ed andò subito nel panico. Non ne capiva il motivo, provò ad andare in bagno ma non usciva nulla, provò a ricordare se magari aveva sbattuto ma sicuramente se ne sarebbe ricordato. Magari stava morendo e non lo sapeva!
Si sedette sul divano ed in poco tempo uscì il diavolo, Jimin si coprì il pacco con le mani facendo finta di nulla.
«sono pronto possiamo andare, una cosa veloce che dopo ho un appuntamento»
«un appuntamento? E con chi?»
«un ragazzo, niente di che»
«ah.»
L'espressione dell'angelo cambiò radicalmente diventando più cupo.
«e perché?»
«curioso?»
Non rispose
«curioso o geloso?»
Il moro alzò un sopracciglio
«non sono geloso! Su andiamo, dobbiamo lavorare»
Jimin si alzò sentendo una fitta proprio tra le gambe dovuta ai pantaloni troppo stretti.
«hey, devi andare in bagno?»
«NO STO BENE ANDIAMO!»
«emh...oookkk testa calda usciamo...»
I due lasciarono l'appartamento dirigendosi dal ragazzo che avrebbero custodito.
...
«lui è Jung Hoseok, ha 25 anni. Ha lasciato la scuola al primo anno di università perché non sosteneva gli studi, ha cominciato a lavorare in un fast food ma viene trattano malissimo e lo stipendio è davvero minimo. La sua ragazza lo ha lasciato circa due mesi fa perché voleva trasferirsi in America, Hoseok no e si sono lasciati perché lei non sarebbe riuscita a sopportare un rapporto a distanza. Per di più la mamma soffre di una grave malattia e non si sa quanto ancora sopravvivrà»
«hai presente quando al primo ragazzo che ci avevano affidato dissi "che storia di merda"?...mi correggo... questa è davvero una storia di merda...»
STAI LEGGENDO
•Diavolo Custode• {YoonMin}
Fanfictionun angelo ed un diavolo in missione sulla terra, vite umane che dovranno essere tentate,sceglieranno la strada del bene o quella del male? ~completa~