«Jimin...»
«dimmi Yoongi»
«ci pensi mai...che tra qualche giorno dovremmo salutarci?...»
«...»
Ormai erano passati tanti giorni...le missioni erano quasi giunte al termine così come i loro momenti insieme. Forse è anche per questo se Jimin non ha mai accettato i sentimenti che provava per Yoongi che, da odio, si sono trasformati in qualcosa di più dolce e bello.
«si...ogni tanto ci penso...»
«ma io non voglio lasciarti Jimin...»
La sua voce era così flebile e triste che al biondo gli si strinse il cuore. Era sempre sfacciato e scherzava di continuo facendo allusioni sessuali...ma quando se ne usciva con queste frasi così tenere l'angelo non poteva fare a meno di arrossire.
«neanche io vorrei Yoon...ma non possiamo fare altrimenti...»
«Jimin...ma tu cosa provi per m-»
«AH EMH...guarda che ore sono! Corro a prepararmi, dobbiamo portare a termine altre due missioni»
Jimin corse in camera e si chiuse dentro non se la sentiva di toccare questo argomento, non doveva succedere...
«stupido angelo...hai intenzione di fuggire fino all'ultimo giorno?...»
...
«ok allora...il primo ragazzo è-»
«Jeon Jungkook, ventun'anni, è un cantante e non riesce a sopportare il fatto di non poter stare con il suo ragazzo, in più il suo manager lo stressa ed è molto duro con lui»
«wow Yoongi...cosa ti succede? Vedo che hai studiato»
«non è giusto che faccia sempre tutto tu»
Ecco di nuovo quella strana sensazione, come se mancasse l'ossigeno.
«mh...bene...allora andiamo»
«aspetta, ieri mentre mi informavo sulle due persone da seguire ho notato una cosa divertente»
«cioè?»
«i due ragazzi sono fidanzati»
«cosa?! Insieme? Cioè...tra di loro?»
«no Jimin, uno con un muro e l'altro con un palo...ma che domande fai?! Sì...sono ragazzo e...ragazzo»
«oh...be...allora forse potremmo dividerci, mentre tu pensi ad uno di loro io seguo l'altro»
«no...»
«perché? Così faremo molto più veloce, dai facciamo così»
Era proprio ciò che Yoongi non voleva...affrettare le cose avrebbe solo diminuito il tempo che gli restava insieme...ed era decisamente l'ultima cosa che desiderava.
«allora io vado da Jungkook, tanto sai già tutto no? Hai studiato. Ci vediamo dopo»
«ciao...»
...
«Jungkook, vado a parlare con il responsabile, sarò di ritorno tra circa 16 minuti. Non mangiare nulla, quando avrò finito qui andremo in studio a provare i nuovi pezzi, poi verso le 18:00 passeremo alla sala da ballo per provare le coreografie. Hai fatto gli esercizi come ti avevo detto?»
«si»
«continua con gli allenamenti e la dieta, ci sono migliaia di Idol in Corea e se vuoi essere il migliore devi impegnarti e superare i tuoi limiti»
STAI LEGGENDO
•Diavolo Custode• {YoonMin}
Fanfictionun angelo ed un diavolo in missione sulla terra, vite umane che dovranno essere tentate,sceglieranno la strada del bene o quella del male? ~completa~