... O è solo l'inizio?

152 13 0
                                    

Un paio di settimane dopo, Connie si trovava nella cucina di sua sorella. Lori, così si chiamava sua sorella, sedeva affianco a lei mentre sorseggiava una tazza di caffè. Circa tre settimane fa, Connie aveva perso suo marito e suo figlio, e un paio di settimane prima, aveva perso la figlia in un incidente d'auto.
Da quel momento si era trasferita da sua sorella.

La polizia era stata molto occupata e avevano dichiarato il suo caso chiuso, circa due settimane fa, e il mondo sembrò che finalmente avesse deciso di lasciarla in pace, perché il pubblico in fondo è attirato dalle novità e perde interesse per le vecchie storie.

Lori accese la TV e stava andando in onda il telegiornale.

Alla TV il reporter stava introducendo il titolo della notizia.

«Abbiamo delle notizie sconcertanti! La scorsa notte sono stati ritrovati quattro corpi mutilati. Non ci sono ancora indagati, ma le vittime, erano un gruppo di giovani ragazzi delle medie che si sono addentrati nel bosco fino a tarda notte. I ragazzi sono stati bastonati e accoltellati a morte. Gli investigatori hanno scoperto che l'arma della scena del crimine è un'ascia, a giudicare dalle ferite ritrovate sui corpi.
Gli investigatori avevano tirato in ballo il nome di un possibile sospettato, Toby Rogers, anche chiamato "Ticci Toby", un ragazzo di diciassette anni che qualche settimana fa aveva accoltellato il padre a morte e cercato di coprire la sua fuga appiccando fuoco per le strade e la foresta intorno al quartiere.
Anche se avevano creduto il ragazzo morto nel rogo, gli investigatori sospettano che Rogers sia ancora vivo, a causa del fatto che il suo corpo non fu mai trovato».

FINE

Ticci Toby: Il sicario dello SlendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora