Ringraziamenti

731 37 23
                                    

Finalmente posso mettere la parola fine. Penso che questa sia stata la storia più difficile per me da scrivere: è stata un vero parto per me, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato finale. Sono sincera quando dico che è stata difficile perché cercare di scrivere una storia d'amore tra due angeli non è di certo una passeggiata. Sono stata il più attenta possibile alle parole visto che stavo trattando di argomenti delicati, quali la fede e il concetto di Paradiso, e non volevo risultare blasfema o insultare in qualche modo il credo religioso di qualche lettore.

Nonostante tutto mi sono anche divertita nello scriverla e, spero, che anche voi vi siate divertiti a leggerla. Letteralmente, questa storia non avrebbe mai visto la luce se non fosse stato per voi lettori che avete cominciato ad adorare Lucifero e Michele insieme. Ad essere onesti, però, quando stavo scrivendo Angel with a Shotgun l'idea di loro due insieme non mi aveva neanche sfiorato il pensiero. È grazie ai vostri commenti se, piano piano, nella mia mente ha preso forma la trama di Unforgettable Love. Quindi vi ringrazio dal profondo del cuore.

Vi ringrazio per avermi seguito in quest'altra avventura, di aver seguito le vicende di Lucifero e Michele e di avermi supportata (e sopportata) per tutti questi mesi. Mi avete spronata (aka minacciata) a continuare e avete portato pazienza quando aggiornavo di mese in mese. Grazie a tutti coloro che hanno votato, commentato o semplicemente letto silenziosamente: l'ho apprezzato molto.

Questa storia è stata anche il mio esperimento nello scrivere qualcosa con dei personaggi che non provenissero da saghe letterarie già esistenti. Possiamo dire che è una mia storia quasi del tutto originale.

Come ogni storia, però, si arriva sempre alla parola fine. Ho cercato di lasciare un finale abbastanza aperto, così ognuno di voi può immaginare come potrebbe continuare la storia. Fate volare la fantasia e, se volete, fatemi sapere il vostro finale definitivo.

A questo punto non mi resta altro da dire. Vi rinnovo i miei ringraziamenti e spero di trovarvi nelle mie future storie. Alla prossima!

Vostra,

Poseidon1999

Unforgettable love (Luchele)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora