Capitolo 1

1.3K 46 1
                                    

Tae's pov

Ecco arrivato anche l'ultimo giorno delle vacanze invernali . Da domani ricomincia la scuola e io già non ne posso più. Il solo pensare al freddo in quella classe così vuota mi fa venire i brividi.
Sono seduto nel mio letto sotto le coperte ad aspettare che succeda qualcosa.  Solitamente sono un ragazzo molto attivo , ma oggi non riesco a fare proprio niente  e questo mi ha già portato a una brutta litigata con mia madre .
Ancora annoiato, accendo la tv cercando qualche film interessante , ma niente , decido così di spegnerla e mettermi a dormire ; tanto i compiti li ho finiti una settimana fa. 
Non riesco nemmeno a chiudere un'occhio che mi squilla il telefono e così lo prendo rendendomi conto che è il mio ragazzo . Con un sorriso sulle labbra rispondo aspettando che dica qualcosa
Hey piccolo !
Ciao Jimin ! Sono così felice di sentirti . Non ti va di venire a casa mia così restiamo un po' insieme prima di iniziare la scuola ? 》 dico tutto d'un fiato
Ehm...vedi piccolo .... dovrei dirti una cosa molto importante... quindi .... Che ne dici se ci incontriamo al bar sotto casa mia così parliamo ? 》
Certo ! Aspettami . Sarò tra dieci minuti
Ok , fai con calma . Ciao !
Ok , a dopo amore !
Mi scelgo velocemente dei  vestiti più caldi , mi metto uno dei profumi che Jimin mi ha regalato ed esco di casa .
Cinque minuti e mi ritrovo già a due passi dal bar preferito del mio fidanzato ,che mi starà sicuramente aspettando dentro con una bella tazza di cappuccino : proprio come piace a lui .
Mi fermo per pochi secondi a riprendere fiato dopo la corsa fatta per arrivare il prima possibile, ma non riesco a fare un respiro profondo  ,che un tuono mi spaventa a tal punto da farmi fare un salto all'indietro.  Decido così di entrare ,  per non rischiare di bagnarmi. 
Mi dirigo verso la porta e quando sto per aprirla , un ragazzo alto dai capelli neri  lo fa al posto mio,  spaventandomi per la seconda volta in questo piccolo lasso di tempo . Il ragazzo ,vedendo la mia faccia spaventata  , inizia a ridere , mostrando uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto.  Imbarazzato,  abbasso istintivamente la testa per non farmi vedere , ma lui , con ancora le lacrime agli occhi , mi chiede scusa , facendomi così alzare la testa e facendomi sorridere .
Dopo un'altra richiesta di scuse da parte sua se ne va , lasciandomi immobile davanti al bar . Rimango li fermo per alcuni minuti , finché non vedo Jimin avanzare verso di me  con un'espressione strana in viso ; sinceramente non saprei decifrarla , ma sembra al quanto triste , dispiaciuto o preoccupato .

Fall down _(vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora