Jimin's pov
È mattina .
Il sole mi arriva negli occhi e mi da fastidio , decido quindi di girarmi dall'altro lato e di ritornare a dormire , ma non faccio in tempo a rilassarmi di nuovo che sento la sveglia .
Non ci posso credere .
Sbuffo , già stanco della giornata che non è ancora cominciata e alzo la mano per poter trovare la sveglia , ma al posto di quest'ultima tocco un corpo caldo e poi quel suono fastidioso si spegne .
Spaventato apro subito gli occhi , ma quello che mi si presenta davanti mi fa diventare la gola secca e mi fa battere forte il cuore .
Davanti a me c'è un esemplare di Yoongi SENZA MAGLIETTA e con i capelli spettinati mentre borbotta qualcosa di incomprensibile .
《 Buongiorno Jiminie 》
Dice dopo pochi minuti , mentre io sono rimasto ancora seduto a guardarlo .
《 G-giorno 》 Cerco di sembrare il più calmo possibile , ma con mia grande sfortuna , non ci riesco mai .
《 Sei molto carino da appena sveglio 》
《 O-oh..... g-grazie 》 Cerco di girare la testa dall'altra parte per non far vedere il mio rossore , ma non faccio in tempo a muovermi , che Yoongi mi ha già preso il viso tra le mani.
《 Non pensare nemmeno di girare la testa e di farmi perdere questo bellissimo momento. 》
《 C-cos- i-io》 sto diventando sempre più rosso e non riesco nemmeno a parlare .
Mentre siamo ancora fermi , vedo Yoongi abbassare lo sguardo verso le mie labbra , per poi mordersi le sue .
Non passa neanche un secondo, che si avventa sulle mie labbra .
Non so se sia per il fatto che ieri sera avessi bevuto un po' , ma questo bacio sembra molto più bello di quello di ieri .
Preso da un momento di coraggio , salgo a cavalcioni su di lui , mentre il bacio si fa sempre più intenso.
Ci stacchiamo , dopo secondi interminabili , per riprendere aria .
《 Sei bellissimo Jiminie 》
Sussurra Yoongi con voce roca e sensuale .
Improvvisamente sento un calore espandersi nel basso ventre e così mi avvento di nuovo su Yoongi .
Amo i suoi baci.
Per quando famelici e passionali possano essere , mi fanno sempre sentire al sicuro , mi fanno sentire forte , come se potessi sconfiggere il mondo intero , ma solo se ho lui al mio fianco .
È la prima volta che mi sento in questo modo .
E , anche se queste sensazioni le ho provate solo due volte nella mia vita , già non posso farne più a meno .
Vengo distolto dai miei pensieri da Yoongi , il quale mi fa poggiare con la schiena sul materasso , mentre lui si posiziona tra le mie gambe .
Resta per alcuni istanti a guardarmi, mentre io divento sempre più rosso .
Cerco di nascondermi la faccia , ma le mie mani vengono fermate da Yoongi che le prende velocemente e le fa intrecciare alle sue , per poi posizionarle sopra la mia testa .
《 Jimin..... sei una persona meravigliosa.
So di essere uno stronzo se lo dico ..... Però....... ringrazio quello stupratore . 》 Dopo queste sue parole rimango scioccato .
Che cosa vuole dire ?
P-perché dovrebbe ringraziarlo ?
STAI LEGGENDO
Fall down _(vkook)
Fanfictionun coma ... l'unica cosa che ti porta verso la felicità !! Boy × boy !! !!SMUT !! !!NAMJIN YOONMIN !!