Capitolo 27

533 26 0
                                    

Jin's pov

Non riesco a credere al fatto che Tae mi abbia  chiesto di uscire stasera .
Non è da lui .
Solitamente preferisce stare a casa sotto le coperte .
Ma non mi faccio comunque tante domande e accetto . Voglio divertirmi un po' .
È da tanto che non esco . 

Appena arrivati vedo Taehyung guardarsi in giro alla ricerca di qualcuno e , pochi secondi dopo intravedo Namjoon avvicinarsi a noi .

NAMJOON È QUI ?

PERCHÉ ?

OH MIO DIO .... MA IO FACCIO SCHIFO VESTITO COSI.

《 Ciao ragazzi

Cavolo ... è così bello .... Non può vestirsi così ....

《C-ciao 》 dico cercando di sembrare il  meno timido possibile .

《 Oh ... ehm .... ragazzi scusate ma .... h-ho visto un mio amico e .... e vado a fargli compagnia ..... CIAO 》

Dice Taehyung mentre si allontana velocemente .

So cosa vuole fare.
Ma non so se ringraziarlo o picchiarlo più tardi .

《 Beh .... c-come stai Namjoon?? 》
《 Vuoi andare a ballare ? 》 diciamo all'unisolo 

Oh ... scusa ... Non v-volevo.... 》

《 Non fa niente Jin . Comunque sto bene , ma ora vuoi venire a ballare con me ? 》

《 Oh .... s-si 》 dopo la mia affermazione , lo vedo fare un piccolo sorriso e  poi mi prende per mano e mi trascina in mezzo a tutte quelle persone sudate .

Provo a ballare a ritmo della musica , ma vengo spinto da tutti e , il mio bellissimo Namjoon , vedendomi in difficoltà ,  mi afferra per i fianchi e mi avvicina a lui .

Non riesco a trattenere un sorriso e di conseguenza abbasso la testa .

《 Sei davvero molto  carino quando arrossisci 》

Cos-  io non sono arrossito.

Alzo la testa per poter dare voce ai miei pensieri , ma appena lo vedo così sorridente, non posso fare a meno di arrossire di nuovo . 

Perché deve essere così carino ?

Continuiamo a ballare così per un tempo a me parso infinito , finché ,  a causa della musica troppo movimentata e delle persone troppo ubriache , vengo spinto di nuovo , finendo letteralmente addosso a Namjoon .

S-scusa.... i-io n-non v-volev- 》

Cerco di scusarmi , ma non riesco a finire la frase poiché vengo interrotto dalle sue labbra  che si posano  delicatamente sulle mie .

All'inizio è solo un bacio a stampo,  ma dopo pochi secondi Namjoon inizia a muovere le sue bellissime labbra , provocandomi diverse scosse di piacere .

Imbarazzato , cerco di ricambiare ,  mentre lui sposta le sue mani dai miei fianchi , alle mie guance .

Dopo secondi  o magari  minuti,  Namjoon si allontana , facendomi sentire vuoto e incompleto , quasi impaurito .

《 Sei bellissimo 》 sussurra vicino al mio orecchio , causandomi una scossa  che mi fa tremare .

Ed è proprio  questo che attirra l'attenzione di  Namjoon , che  si affretta a sorridermi un'ultima volta , prima di prendermi per mano e trascinarmi fuori da questo luogo rumoroso .

Fall down _(vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora