Capitolo 44

470 23 0
                                    

Jeongguk's pov

Aahh, che bella giornata .

Il sole risplende alto nel cielo,  il silenzio regna in questa camera , un bel ragazzo dorme accanto a m-

BUUUMMM.

《CAZZO》

Mi sveglio di colpo dopo questo forte rumore , ma forse non dovevo farlo .

La testa inizia a girare improvvisamente . Vedo tutto nero e un forte dolore prende possesso di me .

Forse non avrei dovuto fare quella gara con Yoongi .

Perché mai ho accettato di bere tutto quel alcool ?

Giro la testa verso la parte destra del letto, per poter avere un po' conforto dalla persona al mio fianco ma ,  appena lo faccio ,noto che sono solo .

SONO SOLO ?

DOV'È TAEHYUNG ?

Mi alzo velocemente dal letto e , ancora stordito , scendo le scale per poter andare a cercarlo .

Mi avvicino alla cucina , ma quello che sento non mi piace per niente.

《 Aah h-hyung ..... mmh ....non cosìfai p-piano, c-cosi fa male aahh 》

Cosa cazzo ?

Che sta succedendo ?

Senza pensarci due volte , apro velocemente la porta e mi precipito in cucina per capire cosa sta succedendo .

Le due persone presenti in cucina, spaventate ,  girano velocemente la testa verso di me.

E , quello che vedo fa fortunatamente  ritornare il mio cuore al suo ritmo iniziale .

Posso infatti vedere un piccolo e indifeso Taehyung seduto su una sedia con davanti un Hoseok preoccupato , che cerca di mettere un cerotto al dito del mio piccolo che , a quanto pare,  si è tagliato.

Buongiorno

Cerco di fare l'indifferente , mentre mi avvicino al tavolo della cucina .

Buongiorno Jeongguk ....AAHH... i pancake.  TAETAE REGGI QUESTO . 》

Urla Hoseok mentre abbandona Taehyung e corre verso una pentola da cui esce un po' di fumo .

Approfitto della situazione , e mi avvicino al mio piccolo , che è rimasto imbambolato con il cerotto in mano.

Prendo delicatamente il cerotto e ci avvolgo il suo dito .

Buongiorno anche a te piccolo

Dico con voce bassa e roca , mentre avvicino il dito alla bocca e ci lascio un piccolo bacio , che lo fa arrossire.

Aahh..... che bello svegliarsi con questo viso davanti agli occhi. 

《 b-buongiorno 》

Sorrido a causa di questo suo imbarazzo continuo e prendo il suo viso tra le mani con l'unico scopo di fargli alzare la testa.

Il mio scopo cambia però quando lui decide di far incrociare i nostri occhi .

Quelle guance , quei occhi profondi e soprattutto quelle dannate labbra .

Senza aspettare altro tempo,  mi avvicino a lui e stampo un piccolo bacio sulle sue labbra .

《 Ora mi sento meglio 》

Fall down _(vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora