Capitolo 18

553 25 5
                                    

Yoongi's pov

Una volta lasciata la Signora Park ho deciso di dirigermi verso il centro della città per fare un piccolo giro per potermi distrare e poi , più tardi , andrò a casa di Kookie .

Nonostante sia già mezzanotte i negozi sono ancora tutti aperti e le strade sono piene di persone che non fanno che andare da una parte all'altra .

Ho camminato per un po' e poi mi sono fermato a mangiare.

Ora sono di nuovo per strada, ma questa volta le persone sono diminuite . Le strade sono quasi vuote . Si possono intravedere solo i ragazzi in compagnia di fidanzate o "amiche" che tornano a casa dopo aver passato una notte folle in qualche pub .

Cammino tranquillo guardandomi in giro ,ma poi , annoiato , decido di prendere le mie cuffie e ascoltare delle canzoni .

Non riesco però a trovarle , ed è una cosa davvero strana perché io le metto sempre nello stesso posto .

Mentre continuo a cercarle sento degli strani rumori . Mi guardo intorno ma non vedo nessuno . Poi sento di nouvo quei rumori, come se qualcuno cercasse di parlare ma non può.

Pochi passi davanti a me c'è un vicolo. Mi avvicino e i rumori sono sempre più forti . Decido così di vedere cosa sta succedendo .

È tutto buio e c'è anche un odore disgustoso ma non posso andarmene , c'è chiaramente qualcuno qui .

Continuo a camminare finché non vedo qualcosa, o per meglio dire qualcuno in un angolo .

Mi avvicino piano per non farmi sentire e mi rendo conto finalmente di quello che sta succedendo .

Ehm... scusa ... 》
Il ragazzo si gira velocemente verso di me e mi sorride .

《 Scusa ragazzino ma non vedi che sono occupato ? 》

Intanto vedo l'altro ragazzo dietro di lui tremare , ma , appena il ragazzo biondo si accorge di dove io stia guardando si mette davanti per impedirmi di guardare .

《 Non mi hai sentito ragazzino? Vattenedice scandendo bene ogni parola

《 Certo , me ne vado , ma prima ...》

Mi avvicino a lui e lo sposto malamente per poi afferrare il ragazzo ranicchiato che continua a tremare e lo alzo piano .

Appena ritorna in pieni mi rendo conto che ha la camicia strappata e così mi tolgo la giacca e gliela metto sopra le spalle per coprirlo il meglio possibile .

《 Che cazzo credi di fare ragazzino ? 》

Il ragazzo corre verso di me pronto a darmi un pugno che io schivo con facilità facendogli perdere l'equilibrio per pochi secondi .

《 Scusa amico ma vedi... io ho molte cose da fare e non posso rimanere a giocare con te 》
Dopo aver detto questa frase mi scaglio contro di lui e gli do un pugno che lo fa cadere indietro .

《 Questo è per aver cercato di stuprare un povero ragazzo

Detto questo mi giro verso il ragazzo che è rimasto in piedi pietrificato a guardare la scena e lo prendo per le spalle per poi uscire dal vicolo .

Una volta fuori il ragazzo cade in ginocchio e inizia a piangere ininterrottamente. Mi abbasso alla sua altezza e dopo diversi minuti in cui non so cosa fare , mi avvicino e lo abbraccio . Poco dopo si calma e mi guarda.

Fall down _(vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora