Capitolo 42

488 33 3
                                    

🔞🔞SMUT🔞🔞

Dopo questo capitolo vado a sotterrarmi

Jeongguk's pov

Senza aspettare neanche un secondo di più ,  prendo Taehyung per mano e lo trascino al piano di sopra .

Non ne posso più di aspettare .

Devo averlo subito .

《 J-jeongguk..... a-aspetta.... 》

Faccio finta di non sentirlo .

Sono già eccitato , ma se si mette anche lui con la sua bellissima voce , vado davvero fuori di testa .

Velocemente entro in camera e lo sbatto contro la porta .

《 J-jeon-aahh》

Senza lasciarlo parlare , mi approprio del suo collo e inizio a baciarlo,  facendolo gemere .

Dopo pochi secondi Taehyung inclina la testa dall'altro lato e mi da più accesso a quel ben di dio .

《 J-jeon- ah 》

Mentre continua a gemere lo prendo in braccio mentre lui avvolge le sue bellissime  gambe intorno alla mia vita e avvicino la mia faccia alla sua .

《 Ti voglio Taehyung 》

《 Non ne posso più di aspettare 》

《 M-ma ci sentiranno 》

Dice lui mentre le sue guance diventano rosse , proprio come due pomodori maturi .

《 Non ti preoccupare di loro 》

Sussuro a due  centimetri di distanza dalle sue labbra .

Rimango a osservarlo per ancora un po' di tempo e dopo mi avvento sulle sue bellissime labbra che mi mandano il cervello in tilt.

Da subito il bacio diventa rude e passionale , e questo non fa che eccitarmi ancora di più . 

Mentre Taehyung infila le mani tra i miei capelli e tira , io lo stacco dal muro e mi avvicino al letto ,  dove ,  con attenzione ,  lo appoggio .

Lentamente salgo anche io e mi metto a cavalcioni su un piccolo bimbo che mi guarda con occhi lucidi e guance rosee .

Titubante avvicina le sue mani al colletto della mia maglietta e mi tira  finché le nostre labbra non si sfiorano di nuovo .

《 J-jeongguk ....》

《 Dimmi piccolo 》

Sussuro io mentre vedo tutto il suo corpo venire pervaso da brividi .

《 baciami 》

Dopo queste sue parole strabuzzo gli occhi e lo vedo diventare più rosso .

Ma quanto può essere carino in una situazione del genere  ?

Sorrido per la sua tenerezza e poi mi avvicino a lui

《 Come vuole il mio cucciolo 》

Dico e mi avvento di nuovo su quelle labbra che ormai sono una droga .

Sento le sue mani percorrere tutto il mio corpo e poi , velocemente , mi toglie la maglietta e la butta da qualche parte nella stanza .

《 Impaziente ? 》

Velocemente , senza che io me ne accorga , rigira le posizioni e ora mi ritrovo sotto di lui

《 Non vorrei illuderti , però..... Sono io che toppo  》

Fall down _(vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora