Jin's pov
Oggi Taehyung esce finalmente dall'ospedale .
Verso le sette sono andato a prendere tutta la sua roba e l'ho portato a casa mia perché ,naturalmente, non ritornerà nel suo appartamento .
Non può stare da solo quando si è appena risvegliato da un coma durato per mesi e poi ,ho promesso a sua madre che mi sarei preso cura di lui.
Dovrebbe essere già arrivato da molto, ma non è ancora qui . Non capisco cosa sia successo .
Ho provato a chiamarlo tantissime volte, ma non risponde mai al telefono .Ancora impaurito e preoccupato sento il telefono squillare e , pensando fosse Tae , corro verso la cucina per poter rispondere.
Una volta preso il telefono noto però che la persona che mi chiama non è Taehyung ma la Signora Lee.La Signora Lee è una donna davvero gentilissima , mi ricorda molto mia madre . È per questo che le sono motlo legato . La adora anche perché lavora in un orfanotrofio .
Io amo i bambini e grazie a lei riesco sempre a stare in loro compagnia .
Adoro far ridere i bambini che non hanno una famiglia che gli faccia sentire bene e amati .Ultimamente continuo però a trascurare quelle piccole e adorabili creaturine che rendono la mia vita un posto migliore .
Appena finito di parlare con la Signora Lee prendo la giacca ed esco di casa. Proverò a chiamare altre volte Taehyung per capire dove si trova, ma devo assolutamente andare all'orfanotrofio .
Prendo la macchina e parto . Dopo dieci minuti sono finalmente arrivato e , appena entro , una ventina di bambini mi corrono incontro e urlano io mio nome con un grandissimo sorriso sul volto .
Mi mancavano tutti davvero tanto.
《 Oh mio dio ragazzi....ma siete cresciuti tutti tantissimo . Quasi quasi non vi riconosco. 》
《 Grazie oppa . E tu sei sempre più bello 》 mi dicono delle bambine .
《 Allora , che facciamo oggi ? Prima cantiamo o prima andiamo fuori a giocare e a cercare le farfalle ? 》
《 Farfalle farfalle farfalle 》 urlano tutti in coro .
Sorridendo , prendo due bambini per mano e ci dirigiamo in giardino per poter giocare tutti insieme .
Mentre cerco di rincorrere le farfalle insieme a due bambine sento qualcuno chiamarmi da lontano e mi giro per capire chi è .
《 N-namjoon ? C-ciao .C-che ci fai qui ? 》 ma perché divento rosso quando si tratta di lui ? Maledizione
《Passavo da queste parti e ti ho visto e quindi ho pensato di venire a farti un saluto . 》
《 Oppa ma chi è questo bellissimo ragazzo? 》
Chiede una delle bambine con cui prima rincorrevo le farfalle《 Beh ... l-lui è-è un m-mio 》
《 È il tuo fidanzato oppa ? 》 chiede un'altra bimba
《 C-COSA N-NO , lui non è il m-mi-》
《 RAGAZZI RAGAZZI oppa ha un fidanzato . È bellissimo venite a vedere 》 grida una bambina mentre corre verso gli altri tutta felice .
Io tutto rosso cerco di fermarla , mentre Namjoon non smette di ridere .
STAI LEGGENDO
Fall down _(vkook)
Fanfictionun coma ... l'unica cosa che ti porta verso la felicità !! Boy × boy !! !!SMUT !! !!NAMJIN YOONMIN !!