Capitolo 28

499 26 1
                                    

Tae's pov

Apro gli occhi di scatto , ma me ne pento subito dopo . Il sole è così forte da farmi quasi male . 
Dopo qualche minuto cerco di aprire di nuovo gli occhi , questa volta molto più piano , e mi guardo intorno  .

Sono a casa , ma non mi ricordo di esserci arrivato . 
Ricordo solo Jeongguk che ..... aspetta..... Jeongguk ..... lui mi ha portato a casa ?
Ancora confuso cerco di alzarmi dal letto , ma sento qualcosa fermarmi.

Incuriosito e in ansia mi giro per capire chi è , ma quello che vedo mi fa rimanere a bocca aperta .

Attaccato al mio corpo c'è un esemplare di Jeongguk senza camicia che mi stringe possessivamente a se .

Cerco di staccarmi da lui , ma è troppo forte . Decido così di svegliarlo , anche se , a dir la verità , è davvero molto carino quando dorme .
Sembra un piccolo bambino con i muscoli che ha bisogno si essere sempre protetto .

《 Hey Jeongguk ..... Jeongguuk 》

Si si 》

《 Si cosa  ? 》

《 Ancora cinque minuti Nam 》

《 Non sono Nam.  Dai svegliati ggukie  》

A queste mie parole lo vedo sgranare gli occhi , ma poi li richiude subito dopo

《 Ahh Tae.... c'è troppa luce , chiudi le serrande 》

《 Io lo farei,  ma tu non mi lasci andare ... 》

Gli dico , pensando che così mi lascerà.

Lui abbassa lo sguardo verso il mio fianco e guarda la sua mano .

《 No . Non voglio .  》 

Dice mentre mi stringe ancora di più a se .

《 J-jeon- 》

Le mie parole vengono fermate dal suono stridulo del campanello , il quale mi fa allontanare velocemente da Jeongguk  .

《 Chi è  ? 》

《 Non lo so,  non aspettavo nessuno 》

Sento bussare ancora una volta ,  così mi alzo dal letto e mi incammino verso la porta .

Mi avvicino sempre di più , finché non arrivo davanti alla porta e guardo dallo spioncino .

Quello che vedo mi fa quasi svenire .

Spaventato inizio a correre verso la mia camera .

《 Cazzo Jeongguk .... 》

《 Cosa ? Cosa è successo ?》

《 Devi vestirti subito e ... e... 》

Sto entrando nel panico .  Non riesco a fare niente . Continuo a girare per la camera alla ricerca della camicia di Jeongguk , ma non la trovo da nessuna parte .

Perché Tae ? Cosa succede ? 》

dice mentre si alza lentamente dal letto

《 Cazzo Jeongguk sbrigati ! C'è mia madre alla porta , e se ti vede mezzo nudo si farà strane idee 》

Lo sento ridere improvvisamente

Cosa cazzo ridi ? 》

《 S-scusa..... È che .... hahahaha.... mi h-hai fatto p-prendere un c-colpo .... hahaha....》

Fall down _(vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora