01.

20.3K 1K 845
                                    

FANFICTION UMORISTICA.

Ciao a tutti mi chiamo Pamela, ma tutti mi chiamo puttana, non so bene il perché... forse perché mi vogliono bene.

Ho 17 anni, ma sono alta solo 1.80, lo so pochissimo! Sono bionda, occhi azzurri, labbra rosse e carnose, e peso 50 kg... sono proprio sfigghy.

A scuola non ho molti amici, solo Serena.. no aspetta, Serena non mi parla da 5 anni.. allora nessuno ahaha lol xd.

Sono stata insieme a Liam, Louis, Zayn e Niall, i ragazzi più fighi della scuola, peró mi manca ancora Harry.. sono proprio sfigata, che brutto!

Me li sono fatti tutti perché sono trasgre.

A scuola prendo sempre 10 e quindi sono triste.

Mia mamma ieri mi ha comprato un pony, un castello al lago, un principe azzurro, 1000 €, una piscina, una tv a 70000 pollici ma sono troppppo incazzata! Io avevo chiesto una limousine...

Bo tipo, questa é la mia storia.

Ora vado perché la cicca che stavo masticando é scoppiata e mi é finita in faccia, in un orecchio, nel reggiseno ma vabbe ora faccio una maglia.

Ciaooo ragaaaa, vi lovvo a bestia, smack xd lol.

SALVEEE

QUESTA É UNA FF STRANA EH?

HAHAHA VE PIASA? 

RIPETO: NON OFFENDO NESSUNO, É SOLO PER FARE DUE RISATE.

ALLA PRODSIMA XD LOL, HAHA OK NO, CIAO

Giuly.

LoserDove le storie prendono vita. Scoprilo ora