Sidney, Australia, bella città, vero? Chanel ed Emily abitano lì. Sono migliori amiche da quando la prima aveva tre anni e la seconda (essendo di un anno più grande) ne aveva quattro, nonostante ciò le loro madri non vanno molto d'accordo tra loro, i padri non si conoscono nemmeno di vista, troppo presi dal lavoro, dagli affari, essendo entrambi avvocati. La famiglia di Chanel, la famiglia Clifford, è una famiglia molto raffinata e ricca, così come la famiglia Benson, quella di Emily, e perciò spesso entrano in competizione per stupidi motivi riguardanti prevalentemente il denaro. Chanel ha un fratello di diciannove anni, tre in più di lei, di nome Michael. Quest'ultimo ha occhi tra il verde, il colore degli occhi della sorella, e l'azzurro, alto, magro e con capelli bizzarri color verde fluo; i capelli di Chanel sono neri come la pece, è un po' bassina e leggermente in carne. Emily è diversa: capelli biondi con le punte viola, occhi azzurri, magra e per niente alta, è anche la migliore amica di Michael e questo fa scaturire la gelosia della piccola Clifford che, in compenso, può vendicarsi del fratello con il suo migliore amico Luke Hemmings, un bellissimo ragazzo di diciotto anni, biondo con occhi azzurri alto, magro e muscoloso, con un piercing al labbro inferiore, che rende ancora più bello il suo splendido sorriso. Gli altri amici di Michael sono conosciuti solo da Chanel; sono Ashton Irwin, occhi verdi, capelli ricci e biondi scuri, è il più spiritoso del gruppo e anche il più grande dato che ha vent'anni; e Calum, alto, muscoloso, moro e con occhi color nocciola, dell'età di Luke, era simpatico con tutti tranne che con Chanel, la trattava male senza motivo e lei aveva iniziato ad odiarlo per quel suo comportamento.
Tutti e sei frequentavano il Norwest Christian College, Emily è stata bocciata quindi frequenta il secondo anno insieme a Chanel. Anche Ashton è stato bocciato, lui per ben due volte e si è ritrovato a vent'anni a frequentare il quarto anno con Calum e Luke, Michael invece era al quinto.
-Pronto?-, Emily Benson rispose al cellulare dopo aver letto sul display il nome di Michael, -BENSON!! VIENI SUBITO QUI, VOGLIO FARE UNA SORPRESA A CHANEL!! TI PREEEEGOOO!-, la bionda sospirò e, dopo aver ascoltato cosa aveva in mente il suo migliore amico guadò l'ora sulla sveglia sul suo comodino, -Ma sono quasi le sette e mezza, starà ancora dormendo.- constatò, -Ci penso io a svegliarla, tu vieni subito, tra un po' dovrebbero arrivare anche gli altri.-. Così Emily chiuse il libro che fino a poco fa stava leggendo, si vestì e uscì di casa dopo aver avvertito i suoi attaccando un post-it sul frigo e scrivendo: "Sono da Chanel, non volevo svegliarvi. Poi vi chiamo."
Ma no, non li avrebbe chiamati.
Arrivò a casa Clifford, Mike le aprì e andò a sedersi sul divano con lui, chiacchierando del più e del meno, mentre aspettavano gli altri. Poco dopo Luke, Ashton e Calum arrivarono così Michael decise di andare a svegliare la sorella...
STAI LEGGENDO
Beside You|| 5 seconds of summer
Teen FictionEmily è una ragazza insicura, timida e diffidente. Chanel dà troppa importanza al giudizio degli altri e in lei non vede altro che difetti. Entrambe segnate da un passato difficile che le ha costrette ad indossare una maschera che non sono pronte a...