Capitolo 5 - Chat 2

50 11 8
                                    

@Andrea81# Buongiorno Elisa, sei occupata?

@Elisa86# Ciao Andrea, no sono a casa oggi sono in ferie 😊

@Andrea81# Posso farti compagnia allora?

@Elisa86# Magari, devo fare una pausa dal cambio di stagione degli armadi. Sai che una donna potrebbe restarci secca durante un lavoro del genere?

@Andrea81# Quanti vestiti devi mettere in ordine? Siete sempre piene come dei negozi di abbigliamento e vi lamentate che non avete mai niente da mettere.

@Elisa86# Forse le altre che conosci tu, io ho solo un quattro stagioni a 6 ante...e neanche tutto pieno!

@Andrea81# O_O?

@Andrea81# ...e come sei vestita mentre fai questo lavoro immane?

@Elisa86# Ho su un pigiam...ehm una tuta semplice con una maglietta bianca e sono scalza, perché?

@Andrea81# Diciamo solo che adoro le ragazze con le tute e che girano scalze per casa!

@Andrea81# ...mi piacerebbe vederti con quella tuta, anche senza... cioè anche con altro...intendo per aiutarti...darti una mano...solo per aiutarti eh!!! Le mani non le userei...cioè intendevo...

@Elisa86# Ho capito Andrea, tranquillo. Meglio di no però perché sono io che non riuscirei a non approfittare delle tue mani, cioè...del tuo aiuto, ovvio 😉.

Ci sentiamo in chat?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora