Che amico cagasotto che mi ritrovo! Ma ti pare che devo incontrare per lui la sua donna? E poi per farci cosa? dico io. Se la tipa mi piace che cazzo le racconto? ... Eccola, ma non aveva detto che era mora? Non si sono detti proprio tutto allora!
E' carina davvero però ... speriamo bene. Devo fare l'amico e non guardarla. E non fare il Carlo, non fare il Carlo, non fare il Carlo. Sei Andrea81 adesso!
*******
"Ciao, sei Elisa86, vero?"
"Sì. Tu sei Andrea81? È molto che aspetti?"
"Assolutamente, sono appena arrivato. Sediamoci là, al bar, ti devo chiedere un sacco di cose."
"Va bene! Anche io ti devo chiedere qualcosa ... ora che ti vedo bene 😊"
"Perché mi guardi in quel modo?" mi chiede lei, incuriosita.
"No, scusami. E' che ... sei davvero molto carina e ... sono Andrea io ... l'ho già detto vero? Sì, scusa è che sento improvvisamente un caldo pazzesco ... sono Andrea ... "
Lei accavalla con sensualità inaspettata le sue gambe lunghe attirando ovviamente il mio sguardo indagatore. Ride, una risata sincera.
"Ma sei strano forte dal vivo ... e anche molto, molto carino sai? E' come se ti conoscessi da questo momento sai? Sei diverso da come mi avevano det ... da come ricordavo cioè" mi dice lei sorpresa.
"Dici? E cosa avrei di diverso? Perché anche tu in realtà sei più ... insomma più ... più sfacciata di come ricordavo" rispondo, un po' confuso per la verità.
"Abbiamo tutto il pomeriggio ... e , se ti va, anche la serata 😉" propone sorridendo, sembra contenta.
"Oddio ... sono Andrea ... sono Andrea ... no cazzo! Sono Carlo! Scusa Andrea!"
STAI LEGGENDO
Ci sentiamo in chat?
RomanceLui e Lei all'improvviso dietro uno schermo! Quel che potrebbe succedere, che succederà o che è già successo...