Qualche tempo dopo... (Silviapp71)
@JulVer78# Buongiorno LisaSimp, che fai?
@LisaSimp80# Ciao JulVer, sono ancora a letto e aspetto che il mio uomo venga a darmi un po' di sollievo, nonostante la notte luuuuunga 😊
@JulVer78# WoW...se mi dici così resterò eccitato a bestia fino a pranzo. E' molto sensuale quello che dici sai?
@JulVer78# E di grazia...cosa sta facendo di così importante da lasciarti sola e in attesa tra le lenzuola? Se posso chiedere...
@LisaSimp80# Credo stia preparando la colazione cercando di non dare fuoco alla cucina...
@JulVer78# Beh, se è per sfamare la propria donna dopo una notte coi fiocchi allora è giustificato. Ma io accelererei, altrimenti come si dice: "quello che trascuri...se lo scopa qualcun altro" 😊
@LisaSimp80# Lo spero davvero, che si sbrighi intendo... maaaaa... se ritardasse, vorresti fare tu gli onori di casa? 😉
@JulVer78# Hahahahaha, scema... alzati dal letto e apri quella cazzo di porta che ho le mani occupate dal vassoio <3 <3 <3 ti faccio vedere io.
Qualche tempo dopo... (VincentSantino)
Il telefono si illumina. Mi giro e guardo ... ancora lui ... ma non si rassegna!
@JulVer78# ciao LisaSimp80 ci sei ... ?
Adesso cosa faccio? Faccio finta di dormire? Ma no, meglio rispondere se no questo insiste e non mi lascia vivere.
@LisaSimp80# ciao ...
@JulVer78# tutto bene? Ti sento strana, qualcosa non va?
Ecco adesso attacca con la solita solfa, sarà meglio che mi riprenda.
@LisaSimp80# mi sono appena svegliata, sono ancora in coma ...
@JulVer78# dormito ... ?
@LisaSimp80# ... male ... brutti sogni e ... solitudine ...
@JulVer78# solitudine? Come non ... c'era ...
Lo sapevo, vuole sapere chi c'era con me ... ma saranno fatti miei?
@LisaSimp# no, non c'era nessuno, sai che gioia ...
@JulVer80# cosa si potrebbe fare?
Ora sono pronta per smontarlo, vediamo se cede.
@LisaSimp80# potrebbe comparire un principe azzurro ...
@JulVer78# i principi azzurri sono finiti ...
Ecco ci siamo, se non distrugge ogni mia fantasia non è contento!
@LisaSimp80# allora solo un principe normale, non colorato
@JulVer78# anche i principi normali sono finiti ...
E dai, insiste! Questo vive solo in bianco e nero!
@LisaSimp80# uno qualunque ma bello, alto atletico, biondo, occhi azzurri, ciuffo malandrino, mani aristocratiche, sguardo magnetico, voce calda che mi intorbidi le viscere ...
@JulVer78# aspetta che guardo ... adesso vedo ... no ... non ce ne sono di disponibili, sono tutti al mare a mostrare la tartaruga alle studentesse in tanga ... e poi una buona parte sono gay ... vedi un po' tu ...
@LisaSimp80# ... sigh! ... sono disperata ... allora basta uno qualunque, va bene?
@JulVer78# io ... sono ... disponibile ...
@LisaSimp80# ...
@JulVer78# ehi, ci sei ancora ... dicevo ... io sarei ...
@LisaSimp# dove sei? Molto lontano?
@JulVer78# dall'altra parte della porta
Scatto in piedi, spalanco la porta. Lui è lì, sorride. Con una mano regge il vassoio con i caffè, con l'altra, usando solo il pollice, sta scrivendo. Gli faccio segno di entrare, gli prendo il vassoio e lo appoggio sul comò.
Gli salto al collo. Ha la barba lunga, la barba di una notte, e punge. Mette giù il telefono, mi abbraccia. Una mano solleva l'orlo della giacca del pigiamone a coniglietti e scivola lentamente sotto l'elastico dei pantaloni cercando di ...
... ma questa è tutta un'altra storia!
Silviapp71 e VincentSantino, aprile 2019
STAI LEGGENDO
Ci sentiamo in chat?
RomanceLui e Lei all'improvviso dietro uno schermo! Quel che potrebbe succedere, che succederà o che è già successo...