Giulio
Cazzo, me lo dovevo aspettare da Carlo. Lui e il suo fascino da...Carlo. Ma da Elisa non me lo sarei mai aspettato, credevo davvero di piacergli io come ragazzo, per quello che ci raccontavamo in chat e per come ce lo dicevamo. Certo Carlo è belloccio, anzi è più che belloccio sinceramente, ma speravo che non fosse solo una questione di attrazione fisica fra noi. Dovrò farmene una ragione però...certo con Carlo ho parlato e lui mi ha anche detto che ha provato per i primi 45 secondi a trattenersi, ma che davvero è stato più forte di lui. Ma dico io chi mi ha dato la pessima idea di mandarci lui...che poi in effetti penso che sarebbe successo comunque una volta conosciuto anche lui. Era destino si vede!
L'ha trovata ancora più affascinante di come l'avevo descritta io. Non credo che riuscirò a dare ancora il mio cuore in mano a qualcuno...non tanto presto almeno. Dovrei rimettermi sulla piazza e trovare qualcuna che sia disposta a giocare solo con tette e labbra...basta cuore e belle parole, quelle le lascio al prossimo sfigato. Con questa delusione sono a posto fino alla prossima Champios con la Svezia vincente 😊
Dovrei vedere se riesco a rimettermi in gioco al più presto, in fondo non è colpa del sito Love4You, quello mi ha davvero aperto le porte, sono io che da sfigato ho aperto quella sbagliata. Dovrei cambiare account, ne farò uno figo che attirerà solo donne affascinate dai francesi e dall'avventura...vediamo...Giulio...no Jules, si dai JulVer78. Questo spacca...stavolta so che sarà la volta buona. Echeccazzo!
Marta
Laura è appena uscita. Da un po' di tempo si vede con Andrea81. Le ho chiesto che tipo è e mi ha risposto evasivamente. Imbarazzata, lo ha descritto come un tipo normale, niente di eccezionale insomma. Però io so che tipo di uomini cerca, non uscirebbe con un uomo noioso o brutto, almeno così mi ha sempre detto.
Quando le chiedo come procede questa storia, il più delle volte arrossisce. Sono contenta per lei, forse è meglio così. Senz'altro lui sarà un tipo ... come dire? Non lo, so ma sono sicura che avrei fatto la figura della sfigata e questo non l'avrei sopportato.
Sono tornata molte volte su Love4You ma mi sono ben guardata dall'usare l'account Elisa86: se, per caso, Andrea81 rispondesse combinerei un pasticcio. Bene, mi sono detta, ne farò un altro. Mi siedo davanti al PC incerta. Chissà perché mi viene in mente Lisa Simpson. Bene, penso che LisaSimp vada benissimo. E pure la mia età, della quale non mi devo vergognare. Sarò LisaSimp80.
Apro la pagina di Love4You, ormai sono pratica e sbrigo in fretta la registrazione. Ora entro e ...
L4Y#Welcome LisaSimp80
L4Y#You can chat with ... Buff1298 Enrico02 JulVer78 Andy99
L4Y#Chose a mate : ...
Mi colpisce il nickname JulVer78. Starà per Jules Verne? Ma chi legge più Dalla Terra alla Luna o Ventimila leghe sotto i mari? Tipo curioso, comincerò con lui.
L4Y#JulVer78
L4Y#connect to JulVer78
@LisaSimp80#ciao JulVer78 ...
L4Y#wait for reply ...
@JulVer78#ciao LisaSimp80, nuova entrata?
STAI LEGGENDO
Ci sentiamo in chat?
RomanceLui e Lei all'improvviso dietro uno schermo! Quel che potrebbe succedere, che succederà o che è già successo...