Capitolo 12 - Laura incontra Carlo

37 11 0
                                    

Quello che mi chiedo è perché mi sono lasciata convincere a recitare questa parte. Ho fatto tanto la coraggiosa con Marta ma adesso non sono più molto sicura. Speriamo che sia una cosa svelta e che riesca a liquidarlo con qualche ...

Ah, dev'essere lui, sta venendo verso di me sorridendo. Beh, pensavo peggio, almeno ha un aspetto umano, cioè ... sarà meglio che entri nella parte ... dunque sono ... Elisa86 .. Laura non c'è ... è andata via. Però non è male, ha un bel portamento, sembra atletico, non come quel carciofo dell'altra volta! sorridi ma non troppo.

*******

"Ciao, sei Elisa86, vero?" chiede educatamente

"Sì. Tu sei Andrea81? È molto che aspetti?" dico prendendo la cosa alla larga.

"Assolutamente, sono appena arrivato. Sediamoci là, al bar, ti devo chiedere un sacco di cose"

Beh, sembra un tipo deciso, non quell'essere molliccio e viscido che ... Laura, cioè Elisa86 non distrarti.

"Va bene! Anche io ti devo chiedere qualcosa ... ora che ti vedo bene 😊"

"Perché mi guardi in quel modo?" gli chiedo io, sospettosa.

"No, scusami. E' che ... sei davvero molto carina e ... sono Andrea io ... l'ho già detto vero? Sì, scusa è che sento improvvisamente un caldo pazzesco ... sono Andrea ... "

Accavallo, provocante, le mie gambe lunghe, so che questo fa sempre effetto sugli uomini. Andrea81 spalanca gli occhi ma finge di ignorare il gesto anche se ha apprezzato. Ride, una risata sincera.

"Ma sei strano forte dal vivo ... e anche molto, molto carino sai? E' come se ti conoscessi da questo momento sai? Sei diverso da come mi avevano det ... da come ricordavo cioè" abbozzo io per rompere il ghiaccio

"Dici? E cosa avrei di diverso? Perché anche tu in realtà sei più ... insomma più ... più sfacciata di come ricordavo" contraccambia lui.

"Abbiamo tutto il pomeriggio e , se ti va, anche la serata 😉" gli propongo, sono contenta che non sia brutto ... insomma, lasciamo perdere.

"Laura ricordati che sei Elisa86 ... ti prego niente cazzate!" urla il cervello, preoccupato per la piega che sta prendendo questo incontro.

Ci sentiamo in chat?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora