Come faccio adesso, e me la sono andata a cercare da solo! Che cretino che sono. E se mi vede e le faccio schifo o peggio si accorge che le piaccio solo dietro allo schermo?
Non possiamo vederci! No, assolutamente no. Lo so che gliel'ho chiesto io ma ora che ha accettato è tutto diverso. Diventa vero così ... mi manca l'aria, devo slacciarmi il colletto. Ora mi siedo e bevo un po' d'acqua.
Cazzo! Ma perché non ho lasciato tutto come stava ... era perfetto così. Già lo so che appena mi dovesse vedere si rovinerà tutto. Ci ho messo dei mesi a conquistarla, a farle vedere la parte migliore di Giulio e butto tutto al cesso con uno sguardo. Le ho mentito anche sul nome ma mi rendo conto? Che diavolo di inizio mi aspetto con queste premesse!
L'idea che ho avuto può funzionare, in fondo non posso fare altro per non rischiare di perderla anche su internet. Non voglio perderla ... non ora che l'ho trovata. Carlo dovrebbe essere già arrivato, starà parcheggiando. Devo fare la spesa un giorno di questi, ho il frigo vuoto tranne per le birre ... di quelle non c'è fondo. Appena sale glielo chiedo, mi deve così tanti favori che potrei chiedergli anche sua madre e si sentirebbe in dovere di darmela.
Dai Carlo! Che ci vorrà a parcheggiare una Smart ... di solito guida da dio.
30 minuti dopo
"Scusa Giù, non riuscivo ad infilare la mia bimbetta in un posto per biciclette ... ho dovuto fare cento manovre"
"Siediti pure, non mi ero accorto affatto che fossi in ritardo ... solo 30 minuti come la sposa che vuoi che siano!"
"sempre simpatico il sabato mattina eh Giulio? Se hai il ciclo torno dopo, sappilo. Piuttosto dimmi cosa devi chiedermi e nel frattempo dammi da bere che oggi si schianta"
"La birra è tutto ciò che ho. Senti Carlo, vorrei cominciare a riscuotere un favore grande a scomputo di dieci di quelli che mi devi"
" La cosa è seria se mi abbuoni tutta sta roba ... dimmi, se posso con piacere"
"Dovresti uscire con Elisa86"
" ... checcazzo? Aspetta almeno che la birra mi scenda, ho macchiato anche l'ultima camicia pulita. Che significa che devo uscire con la tua donna? Ti sei già stufato? Ma non dovevate ancora vedervi per la prima volta? Se è carina sappilo che non mi fermerò e ci proverò spudoratamente ... se poi dovrò anche consolarla sappi che ci farò un giro e ti verrò a raccontare anche i dettagli ... "
"Ehi che cazzo dici? Frena amico, ti sto chiedendo di fare finta di essere me, non di sostituirmi davvero ... ho solo una fifa blu di vederla e di farmi vedere. Ho paura che si rovinerà tutta la magia."
"Oh ... scusa, credevo ... ritiro tutto allora, non la toccherò fidati. Dimmi cosa devo fare e lo farò, ma se vuoi il mio parere è una colossale cagata che stai per fare. Non hai nulla che non va, non dovresti preoccuparti, anzi dovresti essere solo emozionato e fiero di come sei. E poi se gli piaccio io? 😉"
"Tu vedi di piacergli il giusto e non strafare come al solito. Ti ho già detto che tipo di cose ci diciamo e di cosa parliamo ... soprattutto il tono di come parliamo. Non fare assolutamente il piacione ed evita di fare il ... il ... il Carlo insomma."
"Ok amico, sarò un perfetto, anonimo, noioso, rompiballe e depresso Andrea81, ma affascinante al punto giusto 😉 dimmi solo dove e quando."
STAI LEGGENDO
Ci sentiamo in chat?
RomanceLui e Lei all'improvviso dietro uno schermo! Quel che potrebbe succedere, che succederà o che è già successo...