Prologo

163 10 6
                                    

Ci sono momenti nella vita in cui devi decidere. Momenti in cui la testa lotta contro il cuore . Le persone continuano a dirti quale sia la cosa più giusta da fare. Ma esiste davvero una cosa giusta da fare? Non lo so . L'unica cosa che so, è che se in quel momento non avessi chiuso gli occhi e seguito l'istinto non avrei mai conosciuto lui. Non avrei mai conosciuto la versione di me con lui. In qualche modo lui mi ha cambiata , mi ha fatto scoprire cose di me che non sapevo . Mi ha trasformato in quel genere di ragazza che non vede nient'altro se non la persona che ha accanto, che si fa trascinare dalla passione. Non pensavo nemmeno che un cuore potesse soffrire così tanto finche lui non me lo ha spezzato. Non so se la mia sia stata una decisione giusta. A volte mi chiedo se sia stato tutto un sogno o solo una grande bugia. Lui è un'iniezione di vita. Ed io non mi sono mai sentita viva così come lo sono stata con lui.

------------------

SPAZIO AUTRICE

Hi guys ! Grazie per aver scelto di leggere Youth! Questa è una storia scritta a quattro mani sotto lo pseudonimo Ellen Scott. Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Le vostre prime impressioni! Perciò non esitate a lasciare un commento. 

Speriamo davvero che la storia vi piaccia. Se siete curiosi di conoscere i protagonisti bisogna solo aspettare i prossimi capitoli , perciò..... Stay tuned  to the next chapter .. #Raider&Abbie

PS: Se ci tenete a  rimanere aggiornati sulla storia non perdetevi la nostra pagina Instagram:

https://www.instagram.com/itsellenscott



YouthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora