Almeno Tu Nell'universo

1K 45 6
                                    

Ascoltatela

Betty's pov
Ho deciso. Quella mattina avrei detto a Jughead quello che provavo per lui. Anche se è qualcosa di difficile. Ho paura di ricominciare. O forse ho paura di soffrire ancora. Ma so che lui  non mi ferirebbe mai, siamo troppo legati.
Sai la gente è matta, forse troppo insoddisfatta...
Queste parole mi risuanano nella testa mentre nelle cuffie si sente la canzone di Mia "almeno tu nell'universo" mi descrive completamente. Non mi fa sentire sola. Ecco che effetto mi fa la musica. Mi da una sicurezza, ma nello stesso tempo mostra la mia parte più fragile. Mi fa sentire bene;come mi fa sentire lui, il mio Jugghie. Uno dei pochi che mi ha sempre sostenuto e aiutato nei momenti più difficili. Anche con Chuck mi è stato vicino e mi ha sempre creduta. Ci sosteniamo l'un l'altro; se non c'è l'uno l'altro non è completo. Almeno così io mi sento con lui.

Tu, tu che sei diverso! Almeno tu, nell'universo! Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero!
DI PIÚ, DI PIÙ!!!

Jughead 's pov
Ero pronto. Oggi gli avrei detto tutto. Eccola. Parla con Veronica. Chissà di che cosa. O di chi. Penso"Forse non la merito e non la meriterò mai. È troppo perfetta per uno come me".
"Giorno Jugghie! Allora? Di cosa volevi parlarmi?".
Fu proprio lei a interrompere i miei pensieri.
J"È importante. Riguarda noi due."
B" parla! Non aver paura! Mica ti mangio! "
E poi rise. Quella risata cavolo. Mi faceva impazzire. Per non parlare di quel sorriso che amo come lei. Deve essere per forza mia.
" Io mi sono innamorato di te. Ormai penso sempre a te. Quando mi addormento, quando mi sveglio. Mi perseguiti. Sono pazzo di te. Tu devi essere mia per forza. Al solo pensiero di vederti con qualcun altro mi sento male."

Ciao a tutti!
Vi piace questa dichiarazione d'amore da parte del ragazzo Serpent cappelluto?
E Betty? Gli dirà che anche lei prova le stesse cose?
Leggete per scoprirlo
Ciao❤️

𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora