Allora lo so vi ho lasciato un po' confusi dopo quel finale.
Sì lo so se siete rimasti malissimo anche perché muore muore muore. Lei ha passato 8 anni in coma ma in questi 8 anni ha creduto che l' incidente l'avesse fatto solo Jughead ma in realtà entrambi si trovavano dentro quella macchina.
Quindi lei ha sognato che Jughead, dopo aver fatto l'incidente fosse morto. Passa 8 anni disgrazia eccetera eccetera ma poi, a un certo punto, incontra Jughead e si ferma lì perché poi si sveglia e si accorge che è lei che è andata in ospedale perché ha protetto lui detto dall'impatto. In realtà Jughead voleva proteggerla ma lei lo ha fatto a posto suo. Quindi lei si è svegliata ma non aveva nessuna possibilità di vivere e muore.
Sì lo so un po' triste però sto periodo leggendo tutte ste storie che finiscono male Mi sono fatta contagiare anche io e quindi ho voluto farla finire così tanto male.
Farò un altra storia sempre sui Bughead ovviamente e credo che farò un finale molto più felice di questo sicuramente. È anche finita la scuola quindi si è più positivi.
Spero vi sia piaciuta la storia e spero che peggerete anche le altre e sicuramente cercherò di migliorare sempre di più per arrivare a risultati più alti
Ciao❤️
P. S. : quell'ultimo bip sarebbe il suo ultimo bip, no quello di Jughead ovviamente
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜
Romance┊❛𝐁𝐔𝐆𝐇𝐄𝐀𝐃┊🐚 IN REVISIONE!! ◜.•:³。𝑡𝒉𝑎𝑡'𝑠 𝑡𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑜𝑢𝑡 𝑓𝑎𝑖𝑟𝑦 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐚𝐫𝐞𝐥𝐲 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠❜ ✎.*°༄@-𝒅𝒗𝒓𝒆𝒙 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚!❞