Betty's pov
Come era bello sentire di nuovo le sue labbra sulle mie. Mi mancavano questi momenti.
"E con la festa?". Mi chiese il ragazzo sistemandosi il cappello che avevo scompigliato con le mani.
"Ci sarà. Ma sarà una festa di addio e ora anche di ritorno". Gli risposi. Sul suo viso comparve un sorriso a 32 denti.
"Andiamo che si fa tardi". Aggiunsi poi. Per la festa avevo indossato un vestito rosso corto, semplice ma elegante. Si sa, le cose classiche sono sempre le più eleganti.Jughead invece uno smoking semplice
non gli è mai piaciuto vestire elegante;già è tanto che sia venuto alla festa aggiungerei.
A casa Andrews
"Heiiii". Ci salutò Veronica.
Sapevo cosa stava pensando, infatti gli risposi:"Non ti preoccupare. Abbiamo risolto". E strinsi la mano al ragazzo di fianco a me. Lei sorrise.
"Allora tu e Reggie vi siete lasciati. Aspettavo questo momento da un anno. Lo sai che vi shippo troppo". Scoppiammo in una fragorosa risata. Quanto mi mancavano quei momenti.
"Ciao Jug..Head, ciao B! Allora di nuovo insieme voi due? dovevamo festeggiare i Beggie(Betty e Reggie,nome creativo vero?) no i Bughead. Ma sappiate che, come V, vi shippo troppo!".
"In realtà, da come deduco, ci shippano tutti quanti". Disse Jug.
"Siete troppo belli insieme". Rispose Veronica. La adoro. Vorrei avere la sua stessa sicurezza, sarebbe tutto più facile e divertente.
"Ciao R". Lo salutai.
"Allora sei pronta?". Mi chiese.
Guardai per un momento il mio rifidanzato(altri nome jea!) e risposi:"Si prontissima"
"Oggi dovevamo festeggiare un anno insieme. DOVEVAMO. Ci siamo lasciati. Ora festeggeremo un addio. Ciao a tutti". Dissi senza aggiungere altro. Finalmente eravamo di nuovo insieme. Niente ci potrà più ostacolare.
Ciao a tutti!
Vi è piaciuto? Spero di sì
Ciao❤️
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜
Romance┊❛𝐁𝐔𝐆𝐇𝐄𝐀𝐃┊🐚 IN REVISIONE!! ◜.•:³。𝑡𝒉𝑎𝑡'𝑠 𝑡𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑜𝑢𝑡 𝑓𝑎𝑖𝑟𝑦 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐚𝐫𝐞𝐥𝐲 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠❜ ✎.*°༄@-𝒅𝒗𝒓𝒆𝒙 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚!❞