Lo guardavo. E non avevo intenzione di smettere. Ma Jughead prese parola e ritornai alla realtà:"Che ci fa Betty Cooper,la ragazza della porta accanto, in un posto come questo?". Mi domandò. "Voglio diventare una Serpent e nessuno me lo potrà impedire, neanche tu, Jughead Jones III, che sei il loro King". Risposi e aggiunsi:"Prima che tu me lo chieda, lo faccio perché sono stanca di essere considerata la ragazza perfetta, con la famiglia perfetta". Non lo so come presi tutto quel coraggio, forse era tutta la rabbia accumulata negli anni; ma lui, dopo averci pensato un pò, mi disse tutto quello che dovevo fare per entrare nella sua gang. Mi spiegò:"Devi fare la lap dance davanti a tutti e se piacerai a loro diventerai una di noi". Era molto preoccupato e anche un pò geloso. Risi a guardare la sua espressione e lui se ne accorse:"Cosa ridi? Non c'è niente di divertente nel ballare su un palo! ". Disse con uno di quei suoi sorrisi che mi facevano sentire strana. "Forse mi sono innamorata di Jughead?". Pensai." Ma che dico? Innamorata di un Southsider?". "Non è per quello, ma per il tuo cappello". Mentii. "Lo indossi sempre, non ti ho mai visto senza!". Rise anche lui. Rimasi impalata come una scema a guardarlo. Quando mi accorsi di cosa stavo facendo e che anche Jughead mi guardava gli domandai:"Quando devo venire?". "Domani sera". Rispose. "Ok. A domani Jugghie".Jugghie, ma che razza di soprannome è?
Poi me ne andai.Ciao a tutti! La nostra Betty è veramente confusa per colpa di Jughead.
Nel prossimo capitolo lei ballerà la lap dance e forse diventerà una Serpent.
Come la prenderà Jugghie?
Alla prossima e Ciao!
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜
Romance┊❛𝐁𝐔𝐆𝐇𝐄𝐀𝐃┊🐚 IN REVISIONE!! ◜.•:³。𝑡𝒉𝑎𝑡'𝑠 𝑡𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑜𝑢𝑡 𝑓𝑎𝑖𝑟𝑦 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐚𝐫𝐞𝐥𝐲 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠❜ ✎.*°༄@-𝒅𝒗𝒓𝒆𝒙 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚!❞