Betty's pov
" Io mi sono innamorato di te. Ormai penso sempre a te. Quando mi addormento, quando mi sveglio. Mi perseguiti. Sono pazzo di te. Tu devi essere mia per forza. Al solo pensiero di vederti con qualcun altro mi sento male.". Quelle parole mi spiazzarono. Jughead Jones innamorato di me. Stavo per sentirmi male."Jug... Anche io...".
È una pazzia, la nostalgia...
Non feci in tempo a finire la frase che qualcuno di inaspettato si avvicinò a noi.
"Hei Cooper vedo che sei sempre bella". Chuck Claiton. Il mio inferno. Jug si mise davanti a me come scudo;sapeva quello che mi aveva fatto passare e quanto stetti male che spesso non riuscivo neanche a scendere dal letto la mattina.
"Lasciala stare. Non abbiamo bisogno di te. Già l'hai fatta soffrire abbastanza credo che sia ora di smettere di perseguitarla."
"Jones. Tu chi sei per ordinarmi quello che devo fare." E Chuck gli sferrò un pugno. Se non gli avessi detto di non reagire, Jughead l'avrebbe già fatto accasciare a terra dolorante. Solo con lui mi sento protetta. E amata. Era una sensazione che non provavo da tanto tempo , e sarei disposta a tutto per riprovare ad essere così.Jughead 's pov
Quel Chuck lo avrei ucciso. Ma Betty mi ha chiesto di non fare niente e io non riesco a disobbedirgli. Rimasi immobile continuando a dirgli:"Lasciala stare. Vattene se non vuoi fare una brutta fine." Questo mentre la mia faccia sanguinava per la botta presa.
Se ne andò via e noi andammo in infermeria per disinfettarmi la ferita.
Betty mi accarezzava dolcemente il viso;come una madre fa col proprio figlio quando è triste.
Madre. Che parola. Vorrei tanto averla avuta accanto a me. Ma lei mi ha tradito. Ci ha traditi andandosene via col suo amante quando non avevo neanche un anno di vita.
"Mi spiace Jugghie per quello che è successo". Quanto la adoro quando mi chiama cosí. Non resisto.
LA BACIO. Di nuovo. Era piú bello del primo. Sembrava infinito. Questo voglio nella mia vita. Solo io e lei.
"Ti amo Betty Cooper". Queste furono le mie parole prima di continuare con il nostro bacio.Ciao a tutti!
Betty fa i conti con il suo passato mentre Jughead la desidera sempre di più.
Continuate a leggere per scoprire di più
Ciao❤️
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜
Romance┊❛𝐁𝐔𝐆𝐇𝐄𝐀𝐃┊🐚 IN REVISIONE!! ◜.•:³。𝑡𝒉𝑎𝑡'𝑠 𝑡𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑜𝑢𝑡 𝑓𝑎𝑖𝑟𝑦 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐚𝐫𝐞𝐥𝐲 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠❜ ✎.*°༄@-𝒅𝒗𝒓𝒆𝒙 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚!❞