"Jughead!"
Urlai.
"No sono Dylan amore. Perché hai urlato Jughead?"
Pensavo fosse lui. Ci assomiglia molto. Anzi sono uguali. A volte penso che siano fratelli gemelli.
Ormai OGNI SINGOLA COSA mi ricordava lui cacchio..
"Scusami non lo so. Stavo parlando di una cosa con mia madre e mi è venuto in mente lui. E visto che siete molto simili..."
"Betty. Tu non lo vuoi ammettere ma Jug È MORTO! MORTO! Ora non sta più qui con noi?!"
Perché nessuno capisce cosa ho passato e cosa sto passando? Come sia difficile dimenticare l'amore della tua vita? Colui con cui hai passato i momenti più difficili e piú belli, ma anche i più brutti e cattivi.
" Lo so che è morto c***o! Non c'è bisogno di dirmelo TUTTE le volte che lo nomino!". Piangevo. Di nuovo.
Sono stanca. Troppo. Vorrei far fine a tutto. Ma non posso. Per lui, per i miei amici, per la mia famiglia. Devo essere forte come lo sono sempre stata ma ora proprio no.
" Ci vediamo dopo". Si limitò a rispondere e chiuse la porta.
"Mamma, tu che mi capisci sempre perché ora no? Tu sai quello che sta succedendo dentro di me. Senza Jug non riesco nemmeno a controllare il mio lato oscuro, non riesco ad essere FELICE."
"Amore mio. Perché con Dyl non sei felice?"
"Si ma mai quanto lo ero con lui"In chiesa
Era giunto il momento. Il mio migliore amico Archie Andrews mi accompagnava all'altare.
Ma poi pensai
"Perché devi stare con qualcuno che non mi rende felice?"
Intanto si aprirono le porte della chiesa e una figura familiare comparve davanti ai miei occhi...Ciao a tutti!
Molti speravano in Jughead ma...
Sono cattiva e amo vedervi soffrire! Ahahaha
Scherzo ovviamente
(Daneolanda008 e gula_2005 capite)
Dovevo creare l'effetto sorpresa
Ho aggiornato 3 capitolo oggi ringraziatemi
Spero vi piaccia
Chi sarà questa figura
Lo scopriremo solo vivendo...
Ok basta
Ciao❤️
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜
Romance┊❛𝐁𝐔𝐆𝐇𝐄𝐀𝐃┊🐚 IN REVISIONE!! ◜.•:³。𝑡𝒉𝑎𝑡'𝑠 𝑡𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑜𝑢𝑡 𝑓𝑎𝑖𝑟𝑦 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐚𝐫𝐞𝐥𝐲 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠❜ ✎.*°༄@-𝒅𝒗𝒓𝒆𝒙 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚!❞