Il Ritorno Della Fiamma

666 30 3
                                    

Jughead 's pov
Era passata un anno da quando ci eravamo lasciati. Lei era comunque la regina dei Serpent e ci parlavamo solo per quello. Solo parlare. Non ci guardiamo nemmeno negli occhi.
Questo anno senza di lei è stato orribile;mi mancava troppo. Le sue labbra, i suoi sorrisi, i suoi occhi. Tutto. Il suo carattere ostinato, tutti i suoi difetti che amavo e amo.
Intanto, per migliorare la situazione, si era fidanzata con Reggie. Reggie Mantle. E la cosa piú brutta è che sembra anche felice e non sono io la ragione.
È colpa di mio padre e dei suoi contatti con i Ghollies per la droga. Lei non sa niente.
"Io sono stanco papà! Ho perso Betty a causa tua! Non voglio essere piú tuo complice! Addio". Gli dissi in un giorno di pioggia. Oggi quei due avrebbero fatto un anno di fidanzamento e hanno organizzato una festa a casa Andrews.
"Mi spiace figliolo lo sai. Anche a me piaceva quella ragazza ma è meglio così". Mi rispose.
"Io non sono felice però. Ormai non credo più a niente senza di lei. Era il mio tutto!! Il mio tutto!!".
"Ok figliolo dissociati pure, cosí sarai anche più al sicuro".
"Grazie papà". E lo abbracciai. Non sono un ragazzo molto affettuoso;a mio padre il gesto piacque e ricambiò stringendomi più forte.
L'ultima cosa da affrontare era Betty e Reggie.

Betty's pov
Dopo che mi lasciò mi misi con Reggie Mantle. Era un bravo ragazzo e fidanzato;ero felice con lui, ma non quanto lo ero con Jughead Jones. Quanto mi manca. Ormai ci parliamo solo per i Serpent,non ci guardiamo nemmeno negli occhi. I suoi bellissimi occhi color smeraldo, quelli che mi fecero innamorare di lui.
Oggi avremmo fatto un anno insieme e abbiamo organizzato una festa a casa di Archie.
"Verrà anche Jughead per te va bene?". Mi chiese Veronica mentre sceglievamo il vestito che ci saremmo messe.
"Si certo. Mi manca". Quel mi manca  mi scappò di bocca.
"Come ti manca? Non sei felice con Reggie?".
"Si sono felice, mi piace,ma non è Jug. Non mi fa provare le cose che provo con lui".
"In realtà non l'hai dimenticato ancora vero?".
Ci pensai un pò prima di rispondere. Aveva ragione;non l'avevo dimenticato.
"Si hai ragione. Mi manca troppo! Troppo!". Ormai le lacrime scendevano. Ancora. Non ne ho mai parlato per tutto l'anno fino ad ora.
"Allora lascialo, incontra Jughead e digli tutto quello che hai provato e che provi! Non puoi continuare a mentire a noi e a te stessa!". Ora mi sento meglio. Mi sono sfogata di tutto quello che mi trattenevo ormai da tempo.
Abbracciai V e mi diressi verso casa Jones ;sulla strada incontrai il mio fidanzato.
" Ciao B! Allora? Sei emozionata per stasera? ". Mi disse.
" In realtà ho deciso che dovremmo prenderci una pausa. La festa ci sarà comunque ma sarà un addio". Gli dissi tutto ad un fiato.
"Non hai ancora dimenticato Jughead Jones III vero?".
"Si. Mi spiace". Mi dispiaceva davvero.
"Non ti preoccupare. Basta che tu sia felice".
"Grazie Re". E lo abbracciai. Dopo andai nel Southside, al bar.

Jughead 's pov
Ero al White Wirm, nel mio ufficio. Mi ritornò in mente il giorno in cui Betty mi chiese di diventare una Serpent;bussò proprio a quell' ora.
"Chi è che bussa a quest'ora?
Disdi con un tono seccato. Nella mia mente c'era solo il suo viso.
" Jugghie sono io Betty Cooper. Ti devo parlare". Tempismo perfetto direi.
Aprii senza esitare.
"Ciao B! Che c'è?". Gli chiesi.
"Io e Reggie ci siamo lasciati perché mi manchi! Mi manchi troppo! Non riesco a dimenticarti; sei troppo importante pe...". Non le feci finire la frase che la baciami. Avevo bisogno di lei nella mia vita.

Ciao a tutti!
Capitolo lunghetto direi
Vi è piaciuto? Spero di si
Cosa succederà alla festa?
Leggete per scoprirlo
Ciao❤️
Ciao❤️

𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora