Betty's pov
Mi sveglia tra le braccia di Jughead. Era una bellissima sensazione ;chi non vorrebbe la mattina svegliarsi accanto al proprio amato? Nessuno direi. Almeno una volta tutti lo abbiamo desiderato.
Lo guardavo, era così carino con quei capelli corvini tutti scompigliati.
All'improvviso si mosse. Si era svegliato anche lui
"Buongiorno amore". Gli dissi per poi dargli un piccolo bacio a stampo.
"Buongiorno anche a te. Che ore sono?". Mi chiese. "Cavolo sono le 7! Devo tornare a casa! Se mia madre scopre che ho passato la notte con te potrei dire addio alla mia e la tua vita." Scoppiammo a ridere. Era da tempo che non sorridevo dopo tutto quel tempo passato in quel luogo per colpa di Toni.
"Resta ti prego". Disse facendomi gli occhi dolci.
"Lo sai che non posso".
"Ok a dopo".rispose con un'aria triste.
"Ci sentiamo piú tardi ok?"A casa
"Ciao mamma!". Urlai appena entrai in casa. Lei non sapeva niente dei Ghollies perché era partita per lavoro.
"Ciao amore dove sei stata?"
"Da Veronica. Abbiamo fatto tardi e ho dormito da lei". Mentii. Odiavo dirle le bugie; ma se avesse scoperto di me e Jug avrebbe fatto di tutto per separarci.
"Dopo la chiamo per essere sicura".
Salii subito sopra e la chiamai.
"Ciao V! Scusami ma devi dire a mia madre che sono stata da te".
"Come mai?". Mi chiese.
"Sono stata tutta la notte con Jughead. Se lo sapesse mi ucciderebbe lo sai".
"Ok va bene. Tra mezz'ora vieni al Pop's. È da tanto che non andiamo insieme".
"Certo! Grazie".
"Questo e altro per te B!".
Mi cambiai. Misi un maglione rosa e un jeans strappato
Avvertii mia madre.
"oggi esco con V! Ci vediamo stasera!".
"Ok cucciola divertiti". Mi diede un bacio sulla guancia. Forse dovevo dirle tutto. Del mio ragazzo, dei Serpent. Sono stanca di nasconderle tutto.
"Oggi esco con V! Ci vediamo stasera!"
E le diedi un bacio sulla guancia. Ero stanca di nasconderle tutto. Le avrei detto la verità. Ma non oggi, ora devo uscire con la mia V.Ciao a tutti!
Piccolo momento BFF e tra madre e figlia
Scusate ma al momento non ho idee
Sorry per l'ennesima volta.
Spero che la storia vi stia piacendo!
Ciao❤️PICCOLO MOMENTO PER ME
SPOILER
Allora. Gladys la odio sempre di più e odio il fatto che non possa fare niente Jughead. Cheryl è una della fattoria. Cavolo anche lei. Gli fanno vedere i morti e la gente ci casca. Anche Alice. Odio. Totale.
STOPJUGHEAD È SEMPRE PIÙ FIGO. MAMMA MIA MA COME FA.
I momenti Bughead sono pochi ma belli. Ma io ne ho bisogno ancora di più.
Non riesco a trovare un sito per vedere la 3×18. Mi consigliereste alcuni? Grazie.
Ciao❤️
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜
Romance┊❛𝐁𝐔𝐆𝐇𝐄𝐀𝐃┊🐚 IN REVISIONE!! ◜.•:³。𝑡𝒉𝑎𝑡'𝑠 𝑡𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑜𝑢𝑡 𝑓𝑎𝑖𝑟𝑦 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐚𝐫𝐞𝐥𝐲 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠❜ ✎.*°༄@-𝒅𝒗𝒓𝒆𝒙 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚!❞