Seventeen

761 34 12
                                    

Betty's pov
"Dove mi trovo?". Pensai. Poi ricordai. Penny Peabody. Mi aveva rapita; aveva colpito Jug. Chissà come starà dopo quel pugno
"Bene, bene, bene. Betty Cooper. Sono felice che ti sia svegliata".
"Cosa vuoi da me Penny. Ricattare la mia famiglia? Usarmi come oggetto per Malacai?"
"No. Mi ha pagato una ragazzina;Toni Topaz. Rancore. Ecco cosa prova nei tuoi confronti. E odio. Gli hai rubato il fidanzato e la corona cara mia. Ora paghi le conseguenze."
Le lacrime si fecero sentire e vedere.
"Malacai vieni! Ho una sorpresa per te!"
Eccolo arrivare. Mi guardava con un sorriso malizioso. Mi mancava Jug. Il SUO sorriso non di quello lí
"Divertiti amico! È tutta tua"
"Stanne sicura Penny". Rispose quel verme schifoso.

Jughead 's pov
"Dobbiamo trovarla subito".
"Toni dimmi. Tu sai dov' è?". Come lo capii che fosse lei la causa? Mi avevano detto che un Serpent era in contatto con un Ghollies e indagai. Alla fine arrivai a lei perché era molto strana e sapevo che provava rancore verso lei. Cavolo quanto mi manca.
"Si trova nel nascondiglio dei Fantasmi. Vi mostro la strada."
"Come hai potuto tradire i Serpent per gelosia?". Gli chiese Sweet Pea. "Mi ha rubato Jughead e la corona".
"Andiamo. Con lei finiamo dopo. Toni, dammi la giacca, hai infranto una delle regole principali dei Serpent. Non la meriti piú". E me la restituì.

Nel nascondiglio dei Ghollies
Eccola. La mia ragazza. La mia regina. Era spaventata e mezza sdestita.
"Betty!". "Jugghie!". Dicemmo all'unisono. "Ho infranto la promessa. Non sono riuscito a proteggerti da lei e da Malacai". Gli dissi con le lacrime agli occhi che non erano intenti a fermarsi. "Ora sei qui. Questo è l'importante". Mi rispose. La guardai fisso nei suoi bellissimi occhi azzurri come il mare piú limpido. "Amore mio". Le sussurrai.
"Ti prego portami via da qui".
"Subito"
La portai a casa mia. Mio padre non c'era e non potevo portarla in quello stato a casa sua. La madre l'avrebbe uccisa.
"Vuoi qualcosa?". Gli chiesi per spezzare il silenzio che si era creato.
"Che tu mi stia vicino". La misi sopra le mie gambe e l'abbracciai forte.
"non possiamo essere 17enni?".
"Se sei una Serpent sarà difficile amore mio".
"Dobbiamo stare vicini". Gli dissi. E di  la baciai. La presi e mi portai nel mio letti senza staccarmi dalle sue labbra nemmeno per un istante.

Ciao a tutti!
Povera Betty mamma mia
Ci sarà pace per i Bughead?
Leggete per scoprirlo!
Ciao❤️

𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora