E... Mi bacia. La cosa assurda è che ricambio anche io. E da un piccolo bacio a stampo diventa sempre più passionale; finché Toni(mi vendicherò prima o poi) bussa.(si eravamo in un camerino) e noi ci allontaniamo di scatto. Apre la porta:"Disturbo?". Domandò. È ovvio che si, ma mica potevo dirgli quello che era appena successo! "No, entra!". Dicemmo io e Jughead all'unisono, diventando sempre più rossi. "Congratulazioni! Sono sicura che saremo ottime amic...". Non finí la frase che vide il king tutto rosso e lo prese in giro:"Da quando in qua diventi rosso per una ragazza? Allora è lei quella di cui ci parli sempre!". Parli sempre? Allora lui, si lui ha una cotta per me? Non ci potevo credere!
Jughead 's pov
In quel momento la odiai."Da quando in qua diventi rosso per una ragazza? Allora è lei quella di cui ci parli sempre!". Ma gli era saltato il cervello! Già aveva disturbato il mio sogno proibito diventato realtà in un momento magico;poi ha anche detto palesemente davanti a Elizabeth Cooper, quella Elizabeth Cooper che ho una cotta per lei!?
Se non fosse una ragazza l'avrei già presa a pugni in faccia. Guardai Betty. Era sconvolta quanto me. Per evitare altri momenti imbarazzanti la salutai e me ne andai portandomi anche Toni . "Lasciami! Che vuoi da me!". Urlò. "Evito di farti uscire altre parole dalla bocca! Ma sei matta! Lo sai che mi piace ma non dirglielo in faccia a lei!". Mi arrabbiati molto, infatti non le parlai per il resto della serata.Ciao a tutti!
Lo so, in questo momento Toni sarà diventato il vostro acerrimo nemico, ma anche no!
Come la prenderà Betty dopo questa scoperta!
Comtinuate a leggere e lo scoprirete
Ciao! ❤️
Ps:è anche piú lungo del solito il capitolo!
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬;;𝘣𝘶𝘨𝘩𝘦𝘢𝘥❜
Romance┊❛𝐁𝐔𝐆𝐇𝐄𝐀𝐃┊🐚 IN REVISIONE!! ◜.•:³。𝑡𝒉𝑎𝑡'𝑠 𝑡𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑛 𝑚𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑜𝑢𝑡 𝑓𝑎𝑖𝑟𝑦 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐚𝐫𝐞𝐥𝐲 𝐡𝐚𝐯𝐞 𝐚 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠❜ ✎.*°༄@-𝒅𝒗𝒓𝒆𝒙 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚!❞