Caphter 5

112 18 4
                                    


Claire

Perfetto.
Ho appena chiuso (con molta fatica) la mia valigia,non ho voglia di portare troppe borse.
Mi sono limitata a una valigia,una sacca,la mia borsa e uno zaino condiviso con Flow.
Carichiamo tutto sulla splendida Jaguar dei gemelli e saliamo a bordo.
Per le prime due ore di viaggio guida Dylan e io starò affianco a lui,nel posto del passeggero.
Durante il tragitto abbiamo imparato molte cose,intendo su di noi.
I due signorini qui sono degli aristocratici ereditari,insomma ricchi sfondati.
<Perché non ce l'avete detto prima?>chiedo a Dylan che guida senza distrarsi.
<Sarebbe cambiato qualcosa?>chiede un po' nervoso.
Penso di aver fatto la domanda sbagliata.
<Scusami. È che noi non siamo quel tipo di persone che essendo nate nel lusso lo danno troppo a vedere,organizzano feste per vantarsi o cose così.Ci consideriamo semplicemente benestanti.Anche voi lo siete,è normale.Abbiamo solo qualche macchina o casa in più,forse più di questo,ma...non ci piace mostrarlo troppo.>mi spiega lui appoggiando la mano sulla mia coscia.
Oh cazzo.
Cosa stai facendo Dylli?
Si lo chiamo Dylli.
Annuisco comprensiva senza reagire al suo tocco,anche perché sto morendo dentro.
<Guarda che si vede lontano un miglio che ti sei eccitata >mi prende in giro Cole dal sedile posteriore.
<Sta zitto puto>lo fulmino.
Lo chiamo  puto perché puttana al maschile è puttano(anche se non è vero haha) e se l'abbreviazione di puttana è puta,quella al maschile è per forza Puto.
Lui alza gli occhi al cielo mentre Dylan ride sotto i baffi.
Invece Flow...dorme.
Ci fermiamo a un fast food,dove mangiamo dei panini per poi tornare al nostro viaggio.Cole e Dylan si invertono e io vado dietro mentre Flower davanti.
Dopo neanche mezz'ora lei si addormenta,poverina è stata sveglia tutta la notte per prepararsi ed essere perfetta per Cole e lui non le ha fatto nemmeno un complimento.
<Flow vuoi metterti più comoda nei sedili posteriori?>le chiede Cole svegliandola delicatamente.
Lei accetta e facciamo scambio.
Evviva!Ho sempre amato il posto davanti.
Il viaggio è diventato silenzioso ora che anche Dylan si è messo a dormire,in pratica è come se fossi da sola in macchina con Cole.
<Sai Dyl mi ha detto che è stata tua l'idea di invitarci a stare quattro giorni nella vostra casa delle vacanze a Miami.Come mai?>gli chiedo incuriosita da questo suo strano atteggiamento.
<Dylan parla troppo>si limita a dire il ragazzo alla guida.
Alzo un sopracciglio per la sua risposta assurda.
<E tu troppo poco>contesto io.
<Insomma vorrei conoscere anche te>continuo nella speranza che possiamo diventare amici.
<Non ti basta già un Sprouse?Li vuoi entrambi?Claire Lauren Smith,sei troppo ambiziosa>ribatte con tono di sfida puntando per un attimo gli occhi verdi sui miei.
<Fottiti Cole.>poi mi giro per guardare fuori dal finestrino.
Sapevo fosse stronzo ma non così tanto!
_____________________

<Manca tanto?>chiede Flower impaziente guardando la stradina appena imboccata.
Da quando i due belli addormentati si sono svegliati non hanno fatto altro che parlare.
Invece noi due in silenzio totale.
<Eccoci arrivati!>esclama Cole parcheggiando l'auto in un parcheggio privato con quattro posti auto.
Oh mio Dio ma questa casa è...la vita!
<vi piace?>chiede Dylan tirando fuori tutti i bagagli insieme al fratello.
<Mamma mia non ho mai visto una casa così bella!>esclama Flower contenta.
È veramente splendida,con tre piani,fatta di legno e un sacco di vetrate illuminate sembra di stare in uno di quei film in cui le ville sono la normalità e i soldi cadono dal cielo.
<Ehm...Dylan perché le luci sono accese?>chiede Cole al fratello sussurrando non abbastanza piano da non farcelo sentire.
Dylan fa una faccia per far capire che neanche lui ha la più pallida idea.
<Andiamo controllare no?>propongo io facendo qualche passo in avanti.
<No Claire!>Cole mi afferra il polso e mi tira indietro.
<Potrebbe essere pericoloso >continua lasciando la presa.
<Cavolate>ribatto camminando verso l'enorme casa.
Dylan mi viene dietro e infila la chiave nella serratura con timore.
Entriamo molto cautamente e ritroviamo tutto perfetto,luci accese ma tutto ordinato e pulito.
<Chi c'è?>grida Dylan guardandosi intorno.
Comincia a camminare verso le scale quando una ragazza sulla nostra età scende con un asciugamano intorno al corpo.
<Oddio Dylan!Non sapevo sareste venuti anche voi!E in compagnia vedo...>dice la ragazza abbracciando il ragazzo.
In quel momento entrano anche Cole e Flower.
<Samantha non sapevamo che eri qui! Sennò saremmo andati da qualche altra parte!>si scusa Cole abbracciando la ragazza.
<Amore ma chi è?>chiede qualcuno entrando in salotto.
Un ragazzo -per niente male direi- a petto nudo con un solo asciugamano attorno alla vita raggiunge questa Samantha.
<Anche tu vedo che sei in buona compagnia>scherza Cole.
Okay sono molto confusa.
Io e Flow ci guardiamo confuse
<Ragazze lei è Samantha,nostra cugina.Samantha lei è Claire,una ragazza piuttosto fastidiosa e lei è Flower,la mia ragazza>ci presenta Cole.
Faccio una smorfia al ragazzo mentre Flower si presenta alla cugina dei gemelli.
<Lui è Keneti,il mio ragazzo >continua poi lei presentandoci il ragazzo dai capelli rossi evidentemente tinti.
Dopo le varie presentazioni,i due inaspettati si sono andati a cambiare mentre noi ci sistemiamo nelle rispettive camere.
Okay è stato molto strano.
Qualcuno bussa allora apro la porta,ritrovandomi Dylan imbarazzato davanti a me.
<Hey Cla,scusa!Io seriamente non avevo idea ci fosse qualcuno.Se volete possiamo andare in una altra delle nostre case,ne abbiamo tante >si scusa entrando in camera nervoso.
<Tranquillo,penso che sarà divertente conoscere tua cugina e quel tipo>lo tranquillizzo abbracciandolo.
Mi bacia i capelli,il che è molto strano ma bello.
<Prima in macchina ho sentito la discussione tra te e Cole.Scusalo se è così scorbutico ma è molto diffidente >mi parla con voce dispiaciuta senza staccarsi dall'abbraccio.
<Molto molto molto diffidente!>lo correggo ridendo.
<Ehm...ti lascio finire di sistemare ,poi quando finisci raggiungici in salone al primo piano>poi mi fa l'occhiolino.
Ogni volta che sto con lui penso sempre che la nostra potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di un'amicizia,insomma io non penso che sia normale desiderare di vedere nudo un amico.
Non sono una pervertita ma sono una ragazza,e lui è molto sexy
Rido da sola come una cogliona e finisco di svuotare la valigia.

______________________

Heyyyyyyy
Vi sta piacendo la storia?Non ho aggiornato prima perché è maggio e stanno cominciando tutte le verifiche e sono veramente impegnata,a giugno ci sarà il saggio di HipHop,le verifiche,il concerto di musica con il gruppo e ho da preparare un sacco di cose !Aggiorneró il più presto possibile 😊
Tornando alla storia,Keneti per chi non sapesse sarebbe Kj Apa,il suo vero nome è Keneti appunto.
In questa fanFiction per chi non l'avesse capito i gemelli non sono attori ma ricchi ereditari perché sarebbe difficile spiegare la presenza di Lili haha.
Okay vabbè non starò qui ad annoiarvi bye♥️💫🔥🙈✨

 ℕ𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥 || Cole Sprouse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora