ColeClaire appoggia la testa sulla mia spalla e comincia ad accarezzarmi la mano,le ho appena detto che Flower mi ha lasciato,ma non posso dirle il perché,insomma sarebbe imbarazzante dire "Flow mi ha lasciato perché a me piaci tu e non lei"
Dopo un po' che stiamo in quella posizione corro in bagno,Dio mio,ho appena avuto un'erezione davanti a lei,a causa sua.
Durante il tragitto incrocio Dylan che non appena guarda i miei pantaloni scoppia a ridere.
Non riesco a crederci che mio fratello,l'unico che sapeva della mia cotta per Claire ci è andato a letto e l'ha pure messa incinta .
Ho cercato di evitarla,di odiarla di farmi odiare ma non ci sono riuscito.
Sono crollato alla chiamata di Dyl,quando mi ha detto che aveva paura di averla messa incinta,gli ho risposto ridendo "una ragazza non si mette incinta a guardarla" perché non avrei mai immaginato fossero andati a letto,poi quando ho capito che faceva sul serio...
Ho dato di matto,l'ho picchiato e l'avrei pure denunciato se non fosse stato per lei.
Ancora non mi sembra vero...è incinta...di mio fratello!
Non vorrei sembrare stronzo o insensibile ma sono felice che abortirà.
Mi chiudo in bagno e aspetto,aspetto che la mia eccitazione si calmi,e penso...
Io non devo,anzi non posso distrarmi così.
Deve tornare tutto come prima,farò lo stronzo con Claire e mi farò odiare,devo farmi perdonare da Flower,in fondo è una brava ragazza,è simpatica e con lei mi sento me stesso quando con Claire divento un'altra persona.
<cazzo>impreco a bassa voce,non so nemmeno perché.
Respiro velocemente,all' improvviso l'aria è diminuita,e ora come ora ho zero forza nelle gambe,tanto che cado a terra,ma non mi sono fatto male.
No non posso,non ci riesco,Claire mi fa impazzire,non ha nulla di speciale quella ragazza,da quando ci conosciamo abbiamo parlato veramente pochissimo,anzi quelle poche volte che ci siamo parlati non abbiamo fatto altro che litigare e/o offenderci a vicenda.
<Oh merda>sussurro a me stesso,non riesco a respirare regolarmente e l'unica cosa che riesco a fare è battere con i pugni per terra nella speranza che qualcuno mi senta.
<Cole!Cole tutto bene?>sento mio fratello battere insistente alla porta.
Io e il mio maledetto vizio di chiudere sempre la porta a chiave dovremmo andare al diavolo.
<D-Dyl>riesco solo a dire in un flebile sussurro.
<Cole!Dimmi qualcosa ti prego!Ora sfondo la porta,di qualcosa se stai bene!>continua Dylan preoccupato.
Ormai non capisco più nulla,riesco solo a respirare affannosamente e battere i pugni a terra.
Dopo un po' sento un tonfo e delle voci,poi capisco che Dylan ha appoggiato la mia testa sopra le sue gambe e fa movimenti circolari con la mano sul mio petto,come quando fa da piccolo.
Eppure era da anni che non avevo un attacco di panico del genere!
<Oddio...sta male?>sento la voce di Claire ma Dylan non risponde,impegnato a poggiarmi l'aerosol sulle labbra.
Faccio un respiro profondo...
È come se fossi stato in apnea per mezz'ora,apro gli occhi e alzo il busto bruscamente,tenendo l'apparecchio alla bocca.
Mio fratello mi porta un bicchiere d'acqua,mentre Claire mi guarda preoccupata.
<Dai vieni,riposati>Dylan mi aiuta ad alzarmi e mi porta in camera mia.
<Se ti serve hai l'aerosol qui affianco,noi saremo di là in salone.>mi spiega Dylan.
<Fratello,tutto okay? È da tanto tempo che non ne avevi uno così grande...è per la storia di Claire...?>mi chiede poi preoccupato sedendosi sul bordo del letto vicino a me.
Non sono ancora in grado di parlare normalmente quindi mi limito ad alzare le spalle.
Mi abbraccia,dopo molto tempo,poi esce e mi lascia solo.Claire
<Si sta addormentando>mi dice Dylan chiudendo la porta della camera di suo fratello.
<Sta bene?>gli chiedo preoccupata.
È successo tutto così in fretta... era semplicemente andato in bagno e Dyl non so come ha capito che stava male ed è corso al bagno,ha sfondato la porta e l'ha rimesso in sesto.
Ho paura non sia la prima volta che succede una cosa così.
<Senti Claire,Se per te non è troppo dovrei dirti alcune cose>poi si siede sul divano e mi guarda negli occhi.
<Io e Cole...da quando eravamo piccoli,come ti ho già detto siamo sempre stati in competizione su chi preferisce la gente.Quando eravamo piccoli non so perché tutti preferivano me,Cole era tanto timido e riservato,ha cominciato ad avere questi attacchi a 12 anni,gli venivano soprattutto quando andavamo alle feste,tutti venivano a salutarmi e lui veniva messo da parte.
Qualche anno dopo,ha cominciato ad aprirsi,è diventato lui poi il preferito,era più magro di me,più divertente e desiderato,e prima di iniziare il college eravamo finalmente pari.Poi...io mi sono innamorato,e lui anche,ma il problema è che ci siamo innamorati della stessa ragazza>mi spiega guardando davanti a se,perché un racconto lungo non va mai raccontato guardando qualcuno negli occhi,poi diventa insostenibile.
<Ahimè questa ragazza preferisce di gran lunga me...poi è rimasta incinta...di me appunto >continua deglutendo.
Cos?
<Dylan...tu...?>chiedo confusa.
<Claire lasciami finire>mi interrompe guardandomi negli occhi.
<Per Cole è terribile sapere che tu porti in grembo il figlio di suo fratello,del suo più grande rivale e allo stesso tempo della persona più importante della sua vita.>poi mi guarda negli occhi e mi prende la mano.
Troppe cose in una sola giornata.
Sono ancora le otto di sera,e io ho ottocento cose per la testa.
Cole e Dylan rivali...per me!
Dylan è diventato come un fratello,e Cole è uno stronzo!
<Cosa dovrei fare io?>gli chiedo alzandomi in piedi.
<Vai da lui Claire,stagli vicino per favore >mi supplica prendendo le mie mani tra le sue.
Deve volergli un'infinità di bene per supplicarmi di andare dal suo rivale.
Ma che cosa sto dicendo? È suo fratello,è naturale che lo voglia.
Annuisco ed entro piano piano nella camera di Cole.
Dorme nel suo lettone,è rannicchiato al centro e ha tutta la faccia sudata.Avrà fatto un incubo.
Mi siedo sul letto poi gli accarezzo dolcemente la guancia.
<Cos'hai dovuto affrontare Cole...da solo poi>sussurro piano piano.
Si muove sotto il mio tocco e apre leggermente gli occhi.
Non appena mi vede si allontana di scatto e si gira dall'altra parte.
<Esci>ordina con voce roca.
<Sono venuta per vedere come stavi>gli spiego preoccupata.
<Okay sto bene,ora puoi andare>mi dice senza girarsi per guardarmi.
<Devi sempre comportarti da stronzo tu eh?>chiedo nervosa.
Ceh ma che cavolo,io mi preoccupo e lui mi tratta come se non fossi nulla.
<Si,tu mi odi,io ti odio.Quindi esci e riposati che è stata una giornata dura>mi ordina nascondendo il viso nelle coperte.
<Però ti preoccupi >scherzo sorridendo.
<Mhm>mugugna togliendo le coperte e guardandomi finalmente.
È serio,ma estremamente sexy...
Poi fa un sorriso,che lo tradisce.
Si copre il viso con le grandi mani e ricomincia a parlare.
<Salutami Flower >dice con le mani ancora sul viso.
Mi avvicino a lui intenta a salutarlo ma quando toglie le mani fa un sussulto.
<Oh,cosa vuoi?>mi chiede alzando il busto e passando una mano tra i capelli,sembra molto turbato dalla mia presenza.
<Salutarti(?)>rispondo in modo ovvio.
Lui alza gli occhi al cielo scocciato.
Sto ragazzo ha seri problemi.
Altro che bipolarismo,lui è tripolare!
Lo abbraccio comunque,in un primo momento lui non ricambia poi si lascia andare e mi abbraccia più forte di quanto io stia facendo con lui,sembra che non si voglia staccare.
Tra di noi cambieranno le cose,ne sono certa.
______________________
Hey!
Questa è la seconda volta che scrivo questo capitolo,perché prima l'avevo scritto poi quando ho messo "pubblica" non so perché mi ha fatta uscire da Wattpad poi quando sono entrata la bozza è sparita.
Volevo morire,poi ho preso coraggio e con molta calma e pazienza l'ho riscritto più simile possibile.
Eh niente vi piace?💕♥️💫
STAI LEGGENDO
ℕ𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥 || Cole Sprouse
FanfictionIl mondo dei gemelli è unico,io personalmente posso capirlo,io che ne faccio parte. Per questo penso che in pochi sappiano scrivere una storia basata sui gemelli. I gemelli Sprouse mi hanno sempre affascinata 1 )perché sono bellissimi,fantastici,sim...