Caphter 14

98 8 4
                                    


Claire

Sento Dylan sbuffare per la settima volta neglio ultimi dieci minuti, poi chiude bruscamente il libro e prende in mano il telefono.
<Dyl, domani abbiamo un esame, studia stupido!> lo rimprovero io togliendogli il telefono dalle mani, provocandogli un s ad otto sbuffo accompagnato da una buffissima smorfia di disapprovazione.
Ignoro la sua reazione e gli porgo il libro alla pagina giusta.
<Dai Claire... sono stanco> ribatte lui tirando fuori il labbro inferiore e facendo L'Espresso a cucciolo bastonato.
<Okaaay, ma se prendi un brutto voto sono cavoli tuoi eh> lo avviso, alzandomi dal tavolo e frugando nel frigorifero, ultimamente passo più tempo in casa sprouse che nella mia.
Sarà perché Flow e Cole stanno tutto il tempo lì a scopare... istintivamente sfioro un livido sul collo, è un succhiotto, me lo ha fatto lui una settimana fa, quella notte... non ne abbiamo più parlato e siamo tornati al rapporto di prima, amici nemici insomma.
<Chi te lo ha fatto?> mi chiede poi Dylan e nel frattempo da un morso a un biscotto alla vaniglia, erano per me ma non fa nulla.
< uno che Ho incontrato in disco> mento io, lui non deve saperlo.
<Da quando Cole va in discoteca senza dirmi nulla?> chiede poi ironico.
Wtf!?
<Ma cosa stai dicendo?> nego io spudoratamente, resisti Claire non deve nemmeno dubitarlo.
<Insomma si vede che menti, quella sera sei rimasta qui, c'erano le tue scarpe all'entrata la mattina, e casualmente sia tu che mio fratello avete passato la notte in compagnia > mi spiega Dylan.
Beccata.
<Si okay, ma non succederà mai più, abbiamo fatto una gran stronzata...> ammetto imbarazzata.
<Si, confermo. Ma Flow lo sa?> mi chiede poi il biondo
<No e non deve saperlo> rispondo subito io, penso che mi ucciderebbe.
<Mmm faresti meglio a dirglielo, tanto sappiamo tutti che la loro relazione sta andando a rotoli, lui la tradisce in continuazione e lei pure, lo sanno anche loro che è così.> mi fa ragionare lui.
Probabilmente ha ragione, ma non so proprio come dirglielo, si arrabbierà molto in ogni caso, insomma è pur sempre il suo ragazzo...
<Tu invece? Cole mi ha detto che ieri non ha dormito per il troppo casino> lo stuzzico io con delle gomitate amichevoli, lui arrossisce lievemente, che carino che è quando è così vulnerabile.
<Ehm nulla di serio, hai presente quella che fa il corso con noi di informatica avanzata? Quella che sta sempre nei primi posti, un po' alta e mora, Barbara> mi spiega lui molto accuratamente
<No, non ne Ho la più pallida idea, magari domani me la presenti> lo invito io, voglio proprio vedere chi è che fa perdere la testa al mio amico.
<Anche oggi, l'ho invitata qui sta sera, se vuoi restare> mi informa lui con un sorrisino
<Certo Dyl! Dovrebbe arrivare tra poco quindi> esclamò felice, ormai mi sono incuriosita.
<Però mi aiuti a preparare il cibo> e poi scoppiamo in una risata.

<Passami la farina Dyl>
<Prendi!> esclama lui per poi lanciarmela addosso.
<Oo ma che fai!> grido dopo essermi cosparsa di farina dappertutto.
<Oddio scusaaa, non volevo mi dispiace Claire> si scusa lui aiutandomi a pulire, sta trattenendo le risate, io lo ammazzo.
<Dai vai a farti la doccia, pulisco io> mi consiglia lui.
Mi dirigo verso il bagno, mi spoglio e faccio una doccia veloce.
Proprio qui Cole si fa la doccia tutti i giorni, senza vestiti, bagnato e dannatamente sexy, l'immagine mi eccita e non poco, provocandomi dei brividi.
No Claire, non puoi averlo seriamente pensato.

Esco e vado alla ricerca di qualcosa da mettermi, in camera di Cole dovrebbero esserci dei vestiti di Flower che ha lasciato qui per le emergenze, frugo nei cassetti nella vaga speranza di trovare veramente qualcosa.
La sua camicia, quella che ho messo quella mattina, la annuso, sorrido istintivamente.
<Che ci fai qui> sento la voce di Cole, è sulla soglia della camera e mi sta guardando confuso.
<Che ci fai tu qui!> rispondo alla sua domanda con un'altra domanda. Insomma doveva rimanere con Flower no?
<Fino a prova contraria questa è camera mia> scherza sedendosi sul letto e scrutandomi attentamente, sono nuda, avvolta da un motivo to asciugamano bianco e i capelli bagnati mi cadono pesantemente sulle spalle.
<Mi sono sporcata e sto cercando dei vestiti di Flower> gli spiego semplicemente.
Si alza e apre un cassetto più in alto, mi porge una sua maglietta nera enorme e dei pantaloni della tuta grigi, suoi pure questi.
<Quelli di Flow sono a lavare, tieni questi> e poi sorride, che sorriso.
Faccio per andare a cambiarmi in bagno quando lui mi ferma.
<C'è Dylan che piscia> mi avvisa.
Ah
<Cambiati qui, non è la prima volta che ti vedo nuda sai> mi provoca lui sedendosi nuovamente sul letto matrimoniale.
Alzo gli occhi al cielo e gli faccio segno di girarsi, sorride e lo fa.
Appoggio i suoi vestiti sul letto per togliermi l'asciugamano, ma poi mi giro e i vestiti non ci sono più.
Lui è ancora girato che ghigna con i vestiti in mano, poi si gira e fa l'occhiolino.
<Fai sul serio?> gli chiedo io a metà tra l'arrabbiata e l'eccitata.
<Prendili> mi stuzzica lui mettendoli dietro la sua schiena.
Sto al suo gioco, salgo sul letto in modo sensuale e mi avvicino, lui mi prende per la vita e comincia a baciarmi il collo.
Okay non erano questi i miei piani ma mi vanno comunque bene.
La cosa sta degenerando, ma mi piace,gli tolgo la maglietta, e comincio a baciarmelo tutto, fino a quando non siamo entrambi nudi, ad assopararci, la passione sta prendendo il sopravvento mi sa.
<Ragazzi è arrivata Barbara> dice Dylan aprendo la porta della camera, romane sconvolto a guardarci e poi esce.
<Rivestitevi porcellini> ci prende in giro lui per poi tornare in salone.
Sia io che Cole ridiamo imbarazzati, poi lui mi porge i vestiti, ci vestiamo e andiamo dai due che ci aspettano.

Heyyy girlsss sono in vena di guai 🥵

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 ℕ𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥 || Cole Sprouse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora