<Una minigonna non mi sembra l'ideale per cominciare il college,faresti la figura di quella snob,della Troia,ma la camicia e maglioncino...boh sembreresti quella sfigata>comincia Flow,la mia migliore amica.In realtà il suo nome completo sarebbe Mary Flower Winterhouse,nome buffo,ma figo.
Guardo i due indumenti che ho tra le mani.
Che cosa mi metto?
<Hey perché non ti metti questo?> prende dall'armadio il vestito fatto a maglione di lana,che di solito abbino alla cintura larga,e mi porge anche gli stivali.
<Mhmm...e se avessi caldo?>chiedo dubbiosa,insomma non vorrei trovarmi due macchiazze di sudore sotto le ascelle!
<Stai scherzando vero?Ci saranno 15 gradi!>mi rimprovera lei con tono duro.
<Okay allora matterò questo>dico con tono non del tutto convinto.
Appoggio tutto sulla poltroncina all'angolo della mia camera.
Mi soffermo a guardare fuori dalla finestra,mi mancherà questo meraviglioso paesaggio di Brooklyn,la mia caotica Brooklyn.
<Domani è il grande giorno.Vedrai che finché rimarremo insieme andrà tutto bene>mi rassicura Flow,poggiando la mano sulla mia spalla e ammirando anche lei quel paesaggio.
Sorrido e trattengo le lacrime che minacciano di uscire.
Domani,io e la mia migliore amica,la mia sorella per scelta,intraprenderemo il cammino della crescita,diventeremo adulte,ci laureeremo e troveremo un lavoro.
Sembra quasi una fantasia...
Sarà difficile allontanarmi dalla mia città.
<Io vado a casa,i miei mi aspettano>mi avverte.
<Mi raccomando domani mattina alle 7:30 davanti al KFJ Airport >le ricordo prima di accompagnarla all'uscita.
Ci abbracciamo e poi va via.
<Tesoro Vieni,è pronta la cena>grida mia madre dalla sala da pranzo.
Raggiungo la mia famiglia che è già seduta al tavolo.
Tutti mi guardano in modo strano.
I gemelli sono stranamente seri,mama e papà mi guardano con malinconia e zii e nonni che sono venuti a cena mi guardano con ammirazione.
<Dovete dirmi...qualcosa?>chiedo insospettita.
Ad un tratto mia madre comincia a piangere,mio padre la consola,i due gemellini dodicenni vengono ad abbracciarmi e i miei due nonni rimasti si aggiungono all' abbraccio.
È successo tutto molto in fretta.
Se prima ero insospettita ora sono commossa.
<Ti prego torna presto,non potrò resistere a Callen allungo!>mi implora uno dei bambini.
<No! Sarà Canny che mi farà impazzire!>protesta l'altro.
Rido per le loro scenate,perché non ho avuto io una gemella?Quella sera è passata in fretta,tra pianti,saluti,regali e risate.I miei genitori insieme agli zii mi raccontarono del college,di quanto quegli anni fossero stati divertenti ed emozionanti.
Certo mi mancheranno,ma non vedo l'ora di vivere io i loro racconti.
..................................................<È arrivato il momento.Mi mancherete...vi voglio bene >dico con quel groppo in gola che si ostina ad ostacolare il mio discorso.
Non li vedrò per un sacco di tempo,è normale.
Ci fu un abbraccio di gruppo,la mia famiglia riunita in due metri quadrati circa,stretti in un abbraccio forte,destinato a me.
Mezz'ora dopo mi trovai davanti all'aeroporto,in cerca della mia amica.
Dove sei?
7:29,ha ancora un minuto per salvare la sua breve vita.
Aspettai cinque minuti,poi dieci.
<Dove cazzo sei?!>grido non appena Flow risponde alla mia terza chiamata.
<Calmina eh.Sono qui,sto cercando parcheggio>si giustifica.
<Si e scommetto che tua sorella sta cercando un reggiseno in macchina >rispondo in modo sarcastico dopo aver sentito l'inconfondibile voce di sua sorella.
<Okay Okay,sono leggermente in ritardo...ora arrivo> ammette poi mette giù.
Voglio morire.No anzi lei deve morire.<Eccoti finalmente!>esulto vedendola scendere dalla sua auto con tre valigie enormi.
La fulmino con lo sguardo poi entriamo.
Dopo circa due ore di check-in e controlli abbiamo accesso all'enorme gigante volante,detto anche aereo.Durante il tragitto,ascoltai la musica,io e Flow purtroppo non eravamo vicine,ma a lei non sembra dispiacere poi tanto.Ha fatto amicizia con il ragazzo vicino,forse più che amicizia quello è un flirt, ma fingerò di avere un'amica normale e farò finta di niente.
<Waaaa mi sembra quasi strano camminare!>esclamo non appena scendo dall'aereo.
Lei si mise a ridere come alcuni passeggeri dietro di me.
<Ahh sento già il profumo di New York!>afferma Flow annusando il nulla.
<Eh si!>affermo aggiungendomi a lei.
Sembriamo due malate mentali haha.Con mezz'ora di Taxi arriviamo all'hotel in cui alloggeremo per gli otto mesi del primo anno.
È una famosa catena di alberghi ,il Four Season. È stato opera dei miei genitori,sono fissati con questa catena,in vita mia non ho mai alloggiato nemmeno un minuto in un hotel che non sia un Four Season.
Questo è alquanto strano lo so.
<È strepitoso!>esclama Flow entrando nel posto.
Il tipo con il carrello con le nostre valigie sorride silenziosamente e ci accompagna alla nostra camera.
Gli lascio la mancia di cinque dollari ed entriamo in quello che sarà il nostro rifugio.
<Io mi prendo la camera più grande!> urlo io buttandomi sul letto della mia camera.
<Stronzaa!>sento urlare la mia amica.Sistemate le camere,gli armadi e i cassetti usciamo per visitare la bellissima New York.
Abbiamo una settimana per visitarla prima di cominciare la scuola.
STAI LEGGENDO
ℕ𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥 || Cole Sprouse
FanficIl mondo dei gemelli è unico,io personalmente posso capirlo,io che ne faccio parte. Per questo penso che in pochi sappiano scrivere una storia basata sui gemelli. I gemelli Sprouse mi hanno sempre affascinata 1 )perché sono bellissimi,fantastici,sim...