Caphter 9

104 12 5
                                    


Claire

<Ciao Dyl,ci vediamo domani>saluto il mio amico e scendo dalla sua auto.
Fatti i quattro piani in ascensore entro nella suite,e trovo Flower sul divano con la testa sulle ginocchia che guarda la tv.
Non appena mi sente si alza e viene ad abbracciarmi senza dire nulla.
<Scusami Claire...Se non ti sono stata vicina...>mi dice sul punto di piangere.
<Tranquilla Flow,non avresti fatto molto,è una cosa tra me e Dylan >la tranquillizzo mettendo il cappotto sull' appendino all'entrata.
<Quindi tu sei...>chiede titubante lasciando la frase sospesa.
<Si.Ma abbiamo preso appuntamento dalla ginecologa,domani mattina andiamo e mi faranno l'operazione per abortire>le spiego con un filo di tristezza nella voce.
Mi dispiace dover uccidere mio figlio ancora prima che nasca,ma è la cosa migliore da fare per tutti.
<Ma dimmi quando è successo che voi due...>e lascia di nuovo la frase a metà.
<Un mese fa,nella loro casa in montagna>rispondo tranquilla.
<Ah,scusa Flower.Non ti ho chiesto tu come stai ...sai Cole mi ha detto che vi siete lasciati >le chiedo abbracciando la mia migliore amica.
<Ti avrà detto anche il motivo>mi interrompe con un tono quasi arrabbiato.
<So che non è colpa tua,in fondo tu lo odi,e pensavo che il sentimento fosse reciproco,ma a quanto pare non è così >si sfoga portando in salotto due tazze di latte,mentre io porto i biscotti.
Si è sera e noi facciamo colazione,che c'è di tanto strano?
<Dylan mi ha detto che entrambi erano innamorati di me...e non so se lo sai ma Cole prima ha avuto un attacco di panico.Ora sta bene ma non so se domani si presenterà alle lezioni >racconto immergendo il mio biscotto.
<Mi dispiace...so che non ne aveva uno da anni,e suppongo sia per la situazione>poi mastica anche lei il suo biscotto.

Dopo averle raccontato tutto per filo e per segno,andiamo a letto finalmente.
Wow.Sono successe talmente tante cose oggi...ancora mi sembra irreale di essere incinta...
Insomma il mio sogno è quello di creare famiglia a minimo 35 anni,dopo essermi sposata,aver finito gli studi e aver trovato un lavoro fisso.
Cerco di fare chiarezza sui sentimenti che provo per i gemelli...
Dylan,il mio migliore amico provo a immaginarlo con un bimbo in braccio che gioca e fa strani versi con me affianco che faccio foto...
Scaccio via il pensiero e mi con concentro su Cole:
Cole,Cole,Cole...
Non abbiamo legato in questi mesi,mi ha trattata male,e io ho trattato male lui di conseguenza.
Ma se gli piaccio,perché non ha provato a farmi sua?
Si è tirato indietro per Dylan?Non lo so.
_____________________

<Buongiorno bimba>mi saluta Dylan con un abbraccio quando esco dall'albergo.
<Dormito bene?>mi chiede poi con tono dolce.
<Mhmm mica tanto>rispondo io assonnata,sta notte avrò dormito 2 ore al massimo.
<Mi dispiace,spero te la senta di...insomma sai>
Faccio si con la testa entrando in macchina.
Non permetterò che un po' di stanchezza e stress mi rovinino la vita!
<Dyl,vorrei farti una domanda...hai presente ciò che mi hai detto ieri?Che sia tu che Cole siete innamorati di me...?>chiedo dubbiosa.
<Tranquilla Claire,La mia era una cotta passeggera,l'ho capito nel momento in cui ho realizzato una vita con te,intendo come genitori,e diciamo che non sono pronto per una relazione,poi ho appena cominciato il college,ho ancora un po' di anni da concentrare sullo studio.Amici per sempre?>mi dice prendendomi la mano e distogliendo lo sguardo dalla strada.
<Guarda avanti>rispondo semplicemente.
Sarò sincera,ci sono rimasta veramente di merda.
Il mio piano era quello di iniziare una relazione...ma non da amici.
Dylan mi piace...ovviamente l'aborto si sarebbe fatto comunque,ma ciò non vuol dire che non avremmo potuto frequentarci da più che amici.
E invece.
<Si,amici per sempre>rispondo infine cercando di nascondere la tristezza.
Sinceramente non avevo minimamente pensato all'opzione che lui avrebbe detto di no,certo non lo costringerò,ma vabbè ci speravo.
Arrivati alla clinica scendiamo dalla sua auto,ed entriamo.
<Buongiorno,avete un appuntamento?>ci chiede la signora sulla cinquantina seduta alla reception.
Dyl mi prende per meno e insieme ci avviciniamo al bancone.
<Ehm...si,sono Dylan Sprouse,io e la mia amica abbiamo fissato un appuntamento per farla abortire.>spiega Dylan.
Lei ci guarda compiaciuta e ci dice di aspettare in sala d'attesa.
Quando entriamo nella sala,vedo un sacco di ragazze giovani,alcune più di me,alcune accompagnate da amiche,altre da amici/fidanzati e vedo due mamme.
Io e Dylan ci sediamo e aspettiamo.
Che disagio.
<Andrà tutto bene>mi sussurra lui.
Annuisco semplicemente.
Dopo un po' la mia attenzione viene catturata da un ragazzo più o meno della nostra età che entra con il fiatone e probabilmente sta cercando qualcuno.
Alla sua vista una ragazza incinta credo,si alza,e lui le si avvicina in fretta.
<Tu non puoi abortire!Senza dirmi niente poi!>urla il ragazzo.
Lei sembra spaventata.
<Io...siamo troppo giovani!>si difende lei sotto lo sguardo curioso di tutti.
<E ci prenderemo le nostre responsabilità!Vuoi veramente ammazzare il frutto del NOSTRO amore!?>continua il ragazzo arrabbiato e deluso.
<Si ma non sei tu quello a doverlo tenere nove mesi in grembo e poi partorire!Ora vai via,stai disturbando tutti>dice lei,l'ultima frase in un sussurro.
<Cosa sta succedendo qui?>interviene una delle infermiere entrando.
<Voi,dovreste chiedere il consenso ad entrambi i genitori per far abortire!>urla lui sta volta alla signora.
<Fate uscire questo pazzo!>ordina l'infermiera,dopodiché tre uomini della sicurezza lo portano fuori.
Wow mi sembrava di essere la comparsa di un film drammatico.
<Incredibile eh>dice Dylan a bassa voce guardandomi.
<Eh già >rispondo distratta.
Okay,ora mi sento a disagio anche con lui,insomma sono stata rifiutata indirettamente...
<Senti Claire...lo hai detto ai tuoi?>mi chiede poi all'improvviso.
Ehm....non mi sembra il caso.
<No,non dovranno mai saperlo>
Non posso permettere di essere una delusione anche per loro,hanno faticato anni per mandarmi al college,non posso fare questo a loro,li amo troppo,poi se questo bambino non ci sarà mai...cosa cambia a loro saperlo o meno?

 ℕ𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥 || Cole Sprouse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora