Claire<Ciao amore!Come stai?Come va con il college?>mia madre mi bombarda di domande non appena apro la video chiamata.
<Come sei grandeee>continua lei commossa.
Rido per le cavolate che sta dicendo.
<Mamma seno passate solo due settimane !>le rispondo ridendo.
<Dai raccontami un po' come va la scuola>mi invita a parlare lei.
<Tu non puoi capire mamma,è un sogno che diventa realtà!Io mi sto divertendo un sacco,i professori sono molto bravi e competenti e il campus è magnifico.>racconto con occhi sognanti.
Io e mia madre abbiamo un rapporto veramente bellissimo.
Lei più che una mamma per me è come una sorella.
<E hai già fatto qualche amicizia?>mi chiede poi curiosa.
<Oh si,alcune ragazze sono simpatiche.Poi c'è questo ragazzo,si chiama Dylan,Dylan Sprouse. È veramente simpatico e sbadato,aspetta ti mando una foto. È veramente carino sai?>Le racconto mandandole una foto che ho preso dal suo profilo Instagram.
<Woow ma è così fregnooo!>urla mia madre.
Rido per la sua affermazione.
<E ha un fratello.Gemello.Si chiama Cole e frequenta i corsi di Flower,ma lui non mi piace.Cioè si è identico a Dyl ma...è freddo,insensibile,arrogante e maleducato>le racconto sfogandomi.
<Allora cerca di stargli alla larga mi raccomando >mi dice dolcemente.
<Certo mamma lo farò >e poi mi sorride.
Anche se ci stiamo parlando attraverso un computer è come se lei fosse qui con me.
Parliamo un altro po' e poi metto giù.
<Flow!Mangiamo?>grido dalla mia camera.
Non risponde.
Vado davanti alla sua porta e sento che sta parlando con qualcuno.
<Haha certo.Tranquillo non preoccuparti rimarrà tra di noi.Ciao Cole devo andare,bacioni>dice ridendo.
Wtf?!
Cole?Ma si è comportato da stronzo con lei!
Apro la sua stanza facendo finta di non aver sentito nulla.
<Andiamo a mangiare?>le chiedo con un sorrisino falso.
<Tutto bene Cla?>mi chiede alzandosi dal letto.
<Si,perché me lo chiedi?>dico infastidita.
<Non lo so,sei strana.C'è qualcosa che mi devi dire?>mi chiede lei avvicinandosi.
<No,assolutamente.Tu invece devi dirmi qualcosa?>le chiedo con lo stesso tono di prima.
<No,non mi sembra.Vabbè prepariamoci dai> mi abbraccia e poi si chiude in bagno.
Non la riconosco più...
Subito prendo il telefono e scrivo a Dylan.A Dyl💕✨:
Hey,sai per caso se
Cole si sente con qualcuna?Da Dyl💕✨:
Uuu ti interessa per caso mio
Fratello?😏A Dyl💕✨:
Ma noo scemo! Ho il dubbio
Che lui e Flow si frequentino di
Nascosto 😳Da Dyl💕✨:
E allora che problema ci sarebbe ?A me piace la
coppia "clower" 😂🙈A Dyl 💕✨:
🤦🏼♀️...sei un caso persoDa Dyl💕✨:
Haha comunque io e Cole
Abbiamo una casa sulla
Spiaggia a Miami,e siccome questa settimana non si fa nulla che ne dite tu e Flow di venirci con noi per qualche giorno?
Non accettiamo un No come risposta bb😉A Dyl💕✨:
Per me va bene,ora ne parlo con Flow😍Da Dyl💕✨:
Ok bb fammi sapere 💋💕Spengo il telefono e busso alla porta del bagno dove c'è Flow.
Entro in bagno mentre lei fa la doccia.
Non ci vergogniamo a fare la doccia davanti all'altra,in fondo siamo come sorelle.
<ho appena parlato con Dylan,e i gemelli ci invitano nella loro casa al mare per qualche giorno>le dico mentre mi pettino i capelli biondi e ondulati che io ODIOO.
Li vorrei avere lisci come quelli di Flower ma la vita fa schifo e io pure.
<Seria?Oddio sii!Quando si parte?> mi chiede contenta.
<Passami l' accappatoio grazie >mi dice.
Le passo l'indumento e lei esce dalla doccia.
<Ma tu e Dylan...insomma siete molto amici...e da quando è iniziato il college siete sempre insieme.Lui ti piace?>mi chiede con aria maliziosa.
<E tu e Cole?Mi sembra che voi vi siate spinti un po' più oltre>le dico toccando il segno violaceo che ha sul collo.
Abbiamo iniziato il college da una settimana e lei già si è trovato un ragazzo.E che ragazzo!
<Ehm...avrei voluto dirtelo più avanti...quando sarebbe stata una cosa seria...ma forse ho sbagliato.Diciamo che tra a me e Cole c'è passione,non amore o altro.Semplice divertimento.Poi si è molto simpatico e gentile,ma come dicevo,nulla di serio>mi spiega imbarazzata.
<Grazie per avermelo detto Flow> poi la abbraccio.
<Però tu non mi hai risposto.>cambia discorso lei.
Alzo gli occhi al cielo.
<Siamo molto amici>le sorrido ed esco dal bagno.
Haha io e Dylan ?Non è il mio tipo!
STAI LEGGENDO
ℕ𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥 || Cole Sprouse
FanficIl mondo dei gemelli è unico,io personalmente posso capirlo,io che ne faccio parte. Per questo penso che in pochi sappiano scrivere una storia basata sui gemelli. I gemelli Sprouse mi hanno sempre affascinata 1 )perché sono bellissimi,fantastici,sim...