Claire<Eccola che arriva!> esclama Flower quando io entro in salotto.
Sono seduti sui divanetti a bere un drink e parlano tra di loro.
Sembrano tutti molto a loro agio,anche Flow ma io no.
Insomma ora che ci penso non è nel mio stile di vita alloggiare in una villa,bere drink sofisticati su divanetti firmati e viaggiare in una macchina di lusso.
<Accomodati>mi invita Dylan facendo spazio sul divanetto in pelle bianca a due posti dove sta seduto.
Lo raggiungo e mi siedo ascoltando la loro conversazione.
<E niente mamma e papà sono in crociera a spassarsela e io sto qui,mi hanno abbandonata!>si lamenta Samantha.
<Beh almeno hai me tesoro >la consola il suo ragazzo.
<E hai noi,siamo pur sempre la tua famiglia >interviene Cole fulminando Keneti.
Cole ha qualche problemino d'integrazione ?
È così freddo e diffidente con tutti,tranne Dylan e stranamente Flow.
<E se facessimo un gioco? È proprio una cavolata delle medie ma per una sera potremmo tornare ragazzini>propone Samantha poggiando il bicchiere sul tavolino di vetro in mezzo al salotto.
<Io ci sto!>esclamano Dylan e Flower.
<Anche io>continua Keneti.
<Io anche>accetto anch'io e ora manca Cole.
Mi guarda poi si rivolge agli altri.
<Io passo>rifiuta lui alzandosi e infilando le mani nelle tasche.
<È perché ci sono io?>gli chiedo infuriata.
Ma come può essere così stronzo se nemmeno mi conosce!
<Cara Claire Il mondo non gira intorno a te>e detto questo mi fulmina con lo sguardo.
<Dai Cole!Gioca con noi>lo supplica Flower abbracciandolo.
Il suo sguardo si addolcisce e poi accetta.
Cos?
<Benissimo.Dyl spengi le luci,Ken accendi le candele,Cole porta tre bottiglie di vino dal seminterrato e voi due aiutatemi a fare spazio in salone>ordina Samantha indicando alla fine me e la mia amica.
Spostiamo tutti i divanetti e mettiamo un tappeto bianco peloso e grande al centro.
Dylan ha spento le luci e Keneti ha posizionato molte candele intorno al tappeto,invece Cole ha portato le tre bottiglie e le ha poggiate al centro del tappeto.
Ci mettiamo tutti e sei in cerchio sul tappeto mentre Samantha ci spiega le regole del gioco.
<Okay.Facciamo obbligo o verità,cose spinte mi raccomando,e prima di accettare un obbligo o una verità si beve un sorso di vino.
Se non accetti ciò che ti dicono la penitenza è togliersi un indumento che indossi.Capito?>
Tutti ci guardiamo poi I gemelli cominciano a ridere.
<Ve lo ricordate si?>chiede la loro cugina ridendo con loro.
Boh sarà un ricordo che condividono.
<Comincio io.
Dylan,obbligo o verità?>dice Samantha versando del vino in un calice per poi passarlo al ragazzo.
<Obbligo,ovviamente>dice lui bevendo dal calice.
La ragazza fa un sorrisetto furbo.
<Bene bene raccontaci di quella volta che tu e Cole avete provato ad andare a letto insieme e poi siete stati sgamati>tutti guardiamo i gemelli arrossiti.
Non ci credo.
<Io e Cole avevamo solo 13 anni!Volevamo farci la prima sega ma non sapevamo come si facesse e da dove si iniziasse.Ci siamo messi nudi nello stesso letto,e abbiamo cominciato a masturbarci a vicenda poi mamma è entrata in camera e ci ha trovati.Non vi dico l'imbarazzo.>racconta Dylan ridendo dalla disperazione credo invece Cole si è nascosto la testa tra le gambe.
<Il giorno più brutto della mia esistenza!>
Esclama lui ridendo a crepapelle.
Non riesco a smettere di ridere immaginandomi la scena ,oddio aiuto!
<Okay,Keneti obbligo o verità?>chiede Dylan dopo almeno dieci minuti di risate.
<Verità > risponde lui sorseggiando dal suo calice.
<Noioso.Allora,dai un voto alle capacità di nostra cugina nell'andare a letto>lo stuzzica Dylan.
Solo ora ho notato che non solo Cole ma anche Dylan sono abbastanza diffidenti con questo ragazzo.
Beh in fondo si tratta della loro cugina.
<Nove e mezzo>risponde lui imbarazzato.
<E c'è qualcuna a cui daresti dieci?Non so una tua ex o...un' amante?>continua Cole.
<Ragazzi smettetela>
Interviene la cugina.
I due si scusano e continuiamo con il gioco.
<Ehm...Flower se non sbaglio.Obbligo o verità?>dice Keneti indicando la mia amica.
<Obbligo>risponde lei bevendo.
<Ehm okay,siediti sopra Dylan >dice lui.
Cole alza gli occhi al cielo,Dylan la guarda imbarazzata e Flower si alza per andare da Dyl.
Quando lei appoggia il sedere sui genitali del ragazzo entrambi arrossiscono.
<Okay okay può bastare ora>dice Cole dopo circa due minuti di assoluto silenzio da parte di tuti.
Lei torna al suo posto poi fa la fatidica domanda a Samantha che risponde con "obbligo" per poi sorseggiare dal calice.
Abbiamo già finito una bottiglia.
<Bacia Dylan > dice lei.
<No!>esclamano Dylan,Samantha e Keneti insieme.
<È mio cugino!E sono già fidanzata!>rifiuta lei.
<Penitenza allora>la stuzzica lei.
Flower che ti succede?
Samantha annuisce e si toglie il maglioncino rimanendo in canottiera.
<Anche Tu Dylan >aggiungo io.
<Ma non è giusto!>protesta lui.
<Hai rifiutato di baciare uno dei giocatori,sono le regole >spiego io sorridendo.
Insomma non mi dispiacerebbe vederlo senza vestiti.
Lui alza gli occhi al cielo borbottando un "me la pagherai" e rimane a petto nudo.
Wow,quanto può essere sexy!
<Tocca a me!Cole obbligo o verità?>esclama Samantha.
<Obbligo,verità è da sfigati>dice per poi lanciare un'occhiata a Keneti che in precedenza aveva scelto verità.
<Bacia Claire>obbliga lei.
<Figurati>risponde lui.
<Scusa?>faccio io innervosita dal suo comportamento.Ma che cosa gli ho fatto?
<Non la voglio baciare,piuttosto rimango nudo>continua lui senza degnarmi di uno sguardo.
<Cazzo ma che cosa ti ho fatto Cole?>gli chiedo alzandomi in piedi.
<Niente.Ma bacerei la cicciona del terzo anno pur di non baciare te>risponde alzandosi pure lui.
<Mi odi?Beh perché io volevo fare amicizia con te.Ma sei solo uno stronzo!Hai rovinato la serata a tutti con i tuoi capricci!>gli urlo per poi correre nella camera in cui dovrei dormire io.
Poco dopo bussa qualcuno alla porta.
Per un momento ho sperato fosse lui per chiedermi scusa ma invece è Dylan.
<Hey tutto bene?>mi chiede lui quando apro.
Mi abbraccia e asciuga le lacrime che sono scese.
sono arrabbiata Non tanto perché lui non vuole baciarmi ma per come mi tratta,per come mi parla e per il suo atteggiamento da stronzo nei miei confronti.
Non gli ho fatto nulla!
<Tranquilla Claire,non badarlo.Sai che è molto freddo mio fratello,hai visto prima come ha aggredito Keneti senza motivo> cerca di tranquillizzarmi.
<Invece c'è un motivo se ha aggredito Keneti,perché è il ragazzo di vostra cugina e anche tu non l'hai accolto proprio a braccia aperte.Ed è normale!Ma la cosa non normale è trattarmi di merda senza conoscermi!>mi sfogo io.
<Ecco io penso che lui l'abbia fatto per me.>sussurra Dylan sedendosi sul bordo del letto.
<Sai tra me e mio fratello c'è sempre stata una sorta di competizione,come è normale che sia tra gemelli.Ci sarà sempre qualcuno che preferisce uno invece che l'altro,e penso che lui non vuole che tu preferisca lui invece che me.>mi accarezza dolcemente i capelli guardandomi negli occhi.
<Ma non è necessario fare lo stronzo,sei cento volte più simpatico e gentile tu,ti preferirei anche se Cole non si comportasse così >ribatto io.
Ovviamente non sono arrabbiata con Dylan ma non riesco a calmarmi.
Ciò che mi ha appena detto,cioè della competizione tra gemelli io lo capisco,ho due fratellini gemelli che non fanno altro che rinfacciare all'altro le preferenze dei loro amici.
Hanno solo 11 anni ma soffrono molto per questo.
Deve essere straziante sentirsi dire che tra i due gli altri preferiscono il tuo gemello.
Sta volta lo abbraccio io,lo consolo come ha fatto lui con me.
<Sei bellissima >mi sussurra.
Quando ci stacchiamo dall'abbraccio succede tutto molto in fretta,talmente tanto che non ho pensato minimamente a ciò che ho fatto,ciò che abbiamo fatto.
Siamo andati a letto.
_____________________
Heyyy vi piace il capitolo?
Vorrei precisare che questa NON è una fanFiction basata sulla storia d'amore di Dylan ma di Cole,non vorrei pensaste altro haha🙈♥️
Vi voglio bene♥️🔥😍✨👑
STAI LEGGENDO
ℕ𝕠 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥 || Cole Sprouse
FanficIl mondo dei gemelli è unico,io personalmente posso capirlo,io che ne faccio parte. Per questo penso che in pochi sappiano scrivere una storia basata sui gemelli. I gemelli Sprouse mi hanno sempre affascinata 1 )perché sono bellissimi,fantastici,sim...