Sabato mattina, ogni sabato David ci prepara una ricca colazione americana, a svegliarmi è l'odore dei suoi pancake, sento Clara cantare sotto la doccia, una canzone napoletana 'O sole mio', Bea che bestemmia perché non riesce a caricare i suoi video su YouTube, da quando stiamo qui ha iniziato a fare dei video
' la vita in America'. Guardo la finestra ed è una bella giornata di sole, mi alzo dal letto e scendo giù in cucina."Buongiorno! Alissa" esclama David mettendomi i suoi deliziosi pancake nel piatto.
È buffo il suo accento quando parla italiano."Buongiorno!" rispondo facendo un sorriso
Mi giro per cercare Mia madre ma non c'è, sarà andata a fare la spesa."David! Stasera organizzano un falò, come addio all'estate."
" Oh! Bello! Divertiti i falò sono davvero amazing." Esclama
Amazing, quando non sa un termine italiano lo dice nella sua lingua.
" YEAH! AMAZING!" Dico con voce divertita e imboccando l'ultimo pezzo di pancake.
Finita la colazione posto il piatto nel lavandino, e salgo in camera mia, continuo a leggere il libro che mi ha consigliato Christian. Passo tutto il pomeriggio a leggere quel romanzo, una volta finito, realizzo che sono stata più di nove ore a leggerlo. Tra poco dovrei uscire per andare al falò organizzato dai ragazzi, quindi inizio a prepararmi, prendo un jeans abbastanza aderente, con una t-shirt bianca, con le vans, aggiusto i capelli, e sono pronta.
Miriam mi ha detto che ci dovevamo incontrare tutto fuori al Bar 'Home', esco di casa e vendo Miriam...
bello! Così il tragitto non sarà in solitudine.
Arriviamo fuori al bar 'Home' vedo la jeep di Christian a fianco a quella di Lucas, e loro fuori a parlare e fumare.
Ho il cuore che batte forte, ma sono anche incazzata per la risposta che mi ha dato ieri, quindi decido di fare l'indifferente."Hey bellezze! Stavamo aspettando voi"
Esclama Lucas, dando una gomitata a Christian.
"Dove sono lili e Hannah?" rivolgendomi solamente a Lucas.
"Stanno già li, andiamo con la mia macchina Chri?"
" io vengo con la mia." dice Christian.
"Okay! Broò! Allora... Alissa vai con lui?"
Gelo totale, se dico no è palese che sia successo qualcosa, se dico si sono costretta ad andare con lui, perplessa, guardo Christian, che mi fa cenno di andare con lui, e senza pensarci mi giro verso Lucas e dico
"No! Vengo con te!" dico con area strafottente
" Grandioso! Allora Miriam vai con Chris!"
Entro in macchina, e non riesco a non guardarlo, lui mi guarda imbarazzata subito distolgo lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Solo se ti rende felice
ChickLitÈ arrivato il grande giorno per la mamma di Alissa, dopo mesi lontano dal suo compagno è arrivato il momento di trasferirsi in America. Alissa inizia nuove amicizie ma, soprattutto, per la prima volta la sua storia d'amore. Ma non tutto è rose e f...